Dato che probabilmente darò la mia X3 a mio figlio in sostituzione della sua Jeep Cherokee che sta tirando gli ultimi, mi stò guardando in giro su cosa comprare. Logicamente sono partito da BMW e le offerte sono tante: la prima che ho visto e che mi ha incantato è stata una 330d coupé con allestimento M, bianca con gli interni rossi in pelle full optionals tranne gli specchietti reclinabili, immatricolata marzo 2010 al modico prezzo di 50.500 contro i 64 di listino. Macchina bellissima ma costa anche troppo per me. Altre offerte km0, immatricolate tutte il 30-6-2010, 3 giorni fà..... sono 320d nelle versioni touring, alcune con allestimento M, futura o attiva o berline (che scarto) e alcune coupé interessanti. Il prezzo và dai 34 ai 38.000 euro contro 44/47. Non so cosa scegliere tra le touring e le coupé, la station ha una possibilità di carico estesa e flessibile mentre la coupé è simile alla berlina ma con una linea bellissima. Insomma, arrivando da una SAV la scelta non è semplice anche se molti di voi mi consiglieranno il passo più breve e diretto cioè la touring ma la coupé mi attizza
Prendi la coupé e fantastica,io generalmente per caricare qualsiasi cosa che potrebbe sporcare uso la macchina più vecchia quindi la polo di mia moglie!se non dovesse entrare il carico sporco mi faccio prestare un furgoncino da un amico!
vai di cabrio così se devi caricare le piante scappotti e carichi anche un PINO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi ringrazio delle risposte ma non è che faccio il vivaista, prima avevo una Porsche Cayman ma come seconda auto avevo una Aygo 5 porte che mi serviva per tamponare, poi passato alla X3 ho sostituito l'Aygo con una Smart cabrio se però prendo la coupé mi sa che la Smart serve a ben poco.
Oggi sono tornato dal conce ed ho analizzato una 320d coupé con allestimento M, nera con interni rossi. Molto bella ma di altri accessori a parte l'M non ne aveva. Cerchi da 19 con gomme alte ca. 1,5 cm !!!! Dato che non ho fretta e dietro consiglio del venditore amico, mi conviene aspettare settembre dove potrei usufruire di un maggiore sconto che oggi è il 20% ma potrebbe arrivare al 30! Aveva poi una 320d mostruosa, bianca con profilo argento sulle fiancate, allestimento BMW Performance con pinze freni anteriori gialle enormi, cerchi da 19 neri, assetto rigidissimo, interno M e con un volante in alcantara tipo F1 con display sulla corona e doppia fila di led ai lati. Pensavo che fosse anche preparata ma ha solo 177cv, motore di serie con tutto quella preparazione, assurdo.
Quale dici questa? http://www.google.it/imgres?imgurl=http://indianautosblog.com/wp-content/uploads/2009/02/2009-bmw-performance-kit-4.jpg&imgrefurl=http://indianautosblog.com/2009/02/bmw-performance-kit-for-335i-and-135i-debuts-at-geneva-motor-show&h=588&w=1024&sz=113&tbnid=FLd6GZkB16khBM:&tbnh=86&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dbmw%2Bperformance%2Bkit&hl=it&usg=__OwqFCDHjqhwPc5D9QzEWzpCBPLw=&sa=X&ei=qVwwTMPsJ9OKOJeXtM0E&ved=0CC8Q9QEwAw
Per quello ho già la Smart comunque non è che trasporto piante o lavatrici. Era un'ipotesi, quando devi caricare qualcosa non ci sta mai. Comunque il coupé è molto bello.