Quanto può costare un cofano? Ho preso un capriolo (poveraccio) e mi ha distrutto il cofano e la striscia nera inserita nel paraurti..
Stesso problema!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anke io un capriolo!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://cgi.ebay.it/COFANO-ANTERIORE-BMW-SERIE-3-E46-DAL-2001-AL-2005-NUOVO-/300400845933?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item45f149246d costa veramente una boiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io che ho il rest???è uguale???? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e con il pacchetto M cambia qualcosa???
il tuo è un coupè ed è più caro purtroppo abbiamo la macchina identica ecco quello per il tuo http://cgi.ebay.it/L04066-BMW-SERIE-3-E46-COUPE-COFANO-ANT-SERIE-3-E46-CO-/400131282614?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item5d29aed6b6
Ah ecco!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e purtroppo ho pure il faro rotto...per colpa del capriolo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto ma ci sarà da fidarsi? Non è che sarà fatto di cartapesta? L'originale sarà almeno il triplo come costo.Poi non ho capito se è al 100% quello del restyling.
Mi è rimbalzato sul parabrezza e per fortuna non lo ha sfondato, era un bestione, povero. Spero non abbia storto altro.
anche se è più leggero cosa ti cambia ?? anzi perdi qualche kg. e la macchina va di più... ... sinceramente per le nostre non prenderei mai un cofano originale, purtroppo ormai sono vetture che iniziano ad avere una certa età e non so se vale la pena spendere 600/700 euro per un cofano su una macchina che vale 5000 euro... ... poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto, ci tengo a sottolineare che questa è la mia opinione... ... e poi comunque, una volta montato, il cofano è ben ancorato, anche se più leggero non si muove...
due anni fa io l'ho preso da Tutto Ricambi, lo stesso del link sopra del collega. Mi ero informato da un paio di acquirenti, sono leggermente difettati, io come gli altri 2 avevamo uno spigolo (quello che va vicino al parabrezza) piegato. Ma il carrozziere si fa due risate, una martellata ed è fatto. E' perfetto non ti fare le se**e mentali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli BMW sono scatolati, questo non lo è ma va bene, è un cofano mica una struttura portante. Per la verniciatura poi un cugino di mia madre mi chiese 300 euro. Se poi mi fai sapere quanto ti chiede il tuo te ne sarei grato. Vai tranquillo davvero! In bocca al lupo!!! PS come destinazione fai mandare il cofano direttamente dal carrozziere perchè per portarcelo se non hai un carrello o un furgone è scomodo.
Grazie a tutti. DAi rottamai difficile trovare un cofano decentemente a posto, poi appena arriva una e46 il giorno dopo è spolpata, sto cercando da mesi di recuperare le modanature interne ed una pompa in linea ma niente da fare.
Uno abbastanza ok. L'altro malandato, usato colla e altri escamotage ma ora è leggermente storto... ci devo rimettere le mani perchè sinceramente 80 euro o quanto costano su ebay nn ce li spendo per due pezzi di plastica morta*** loro!!!
se non hai fretta ti darei volentieri i miei ... se il carrozziere si decidesse a finirmi gli altri...