ciao a tutti, ad aprile mi è stata rubata la mia x5 4.4 del 2002 tenuta da me in maniera impeccabile. dopo un inseguimento con i carabinieri (in cui i carabinieri ovviamente hanno avuto la peggio) qualche giorno fa, l'hanno abbandonata. ma purtroppo hanno smontato il navigatore/tv 16/9 con le mappe dvd e il caricatore cd. l'assicurazione che stava per liquidarmi ovviamente mi dice che devo riprendermi l'auto e che mi pagherà più o meno il 40% del valore dei danni parziali perchè l'auto è più vecchia di 5 anni e c'è la svalutazione. dando per scontato che il navigatore completo costerà una cifra spropositata se lo trovassi usato potrei montarlo o possono funzionare solo sull'auto originale? si possono trovare completi di mappe e a che prezzo? ma soprattutto, quali modelli di auto montano lo stesso navigatore? (320, 530 ecc da che anno a che anno? grazie dell'aiuto
aggiungo: quali modelli di auto montano lo stesso navigatore? (320, 530 ecc) da che anno a che anno? grazie
sei sempre molto gentile. ma si possono montare da un'auto ad un altra senza problemi o hanno dei codici e si devono sbloccare?
aggiungo: nel furto hanno anche smontato il lettore delle mappe (cd) e il caricatore dei cd. volendo prendere l'mk4, da cosa è composto il kit completo? il modulo tv dove è posizionato?
navigatore mk e modulo tv tutto nel baule. puoi montare qualsiasi navi della serie 5 e39 o x5...non hanno codici...altrtimenti mica le ruberebbero...
già... non so se è stato un bene l'averla ritrovata. sto litigando con l'assicurazione che mi rimborsa il 50% del valore dei danni perchè c'è la svalutazione in quanto ha più di 5 anni. spero solo che si accontenti del preventivo perchè se vuole le fatture sarò costretto a comprare il navigatore nuovo che immagino costerà un botto. senza contare il cambio dei blocchetti con le nuove chiavi (i ladri se la sono tenuta, magari nella speranza di recuperarla). e non l'ho ancora messa in moto quindi non so ancora i danni meccanici e di elettronica (se ce ne sono)
aggiornamento. ho comprato su ebay dalla lituania il monitor e il lettore cd per le mappe, e, naturalmente la lingua è solo in tedesco e inglese. chi mi dice come posso mettere l'italiano senza andare in bmw? oserei anche chiedere come recuperare un cd di mappe italia. grazie
assolutamente no! devi collegare il navteq ma credo Stefano abbia il Progman e fare il cambio lingua poi il navi ti chiede il disco con il S.O. che tu non ce l'hai se non lo metti si blocca il tutto.....sient'ame vai da chi lo sà fare!
Non capisco questo discorso dell'assicurazione, lo scoprto sul furto quanto è da contratto? Loro ti devono rimborsare tutto, tranne lo scoperto, se l'auto è stata ritrovata loro ti devono permettere di rimetterla a nuovo con ricambi originali, fagli mandare una letterina dal tuo legale, altrimenti gli dici che si tengano l'auto e ti diano i soldi che avevate pattuito.