Ecco cune foto, niente di che ;P 320d 2002 99000 km cerchi 17" Falken 452 225/45 pdc volante multifunzione fari xeno angel eyes rimappa Top Tuning portata a 180cv filtro aria sprintfilter supercompetition
toglile immediatamente !!!! .... con la mappa è meglio non rischiare ... ... controlla anche il filtro recupero vapori olio, eventualmente cambia anche quello con quello a decantazione e ti durerà una vita... :wink::wink:
con calma provvedero a far un pò tutto... magari posto anche una foto come la tua con gli angel :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti e balla macchina...come già detto sopra però fai urgentemente due cose, filtro recupero vapori olio a decantazione e slamellamento...poi goditela...
attualmente mi si presenta unproblemino quando la macchina è fredda: quando parto che sia in 1° o retro sussulta notevolmente, a meno che non dia molto gas e allora il discorso diminuisce ma non sparisce...quando poi ci faccio qualche km tutto normale..
no l'altra è in vendita...un pò mi piange il cuore però adesso ddevo far così, anzi se a qualcuno interessa è sia in annunci qui sul forum che su autoscout
a questa, o meglio ci stavo pensando perchè penso non sia modello attiva e che abbia l'assetto di base, però ho avuto molte spese e per la lascerò così... anche perche tra prenderlo e farlo montare ci voglio un migliaio di euro...
Tenuta bene....complimenti.... Ma ti si sta staccando il coperchio del gancio traino per caso o vedo male io??:wink: