quoto in pieno infatti la prossima volta guarderò sul navigatore la velocità che segna tanto per togliermi una curiosità
Sul mio il gps riporta uno scarto di circa 12-15 km/h sopra i 200. A "manetta" segna 245 circa, che poi coincidono con i 234 dichiarati da bmw.
prendi un navi controlli il gap di velocità smonti il cruscotto (c'è un report nel forum, è facile) sfili la lancetta e la rimetti quei 3-4-5-6-7 km/h più in su... certo che non riandrà più a zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho cambiato il sensore pressione quello attaccato ai colletori, risultato,non è cambiato niente. mi fa' dire la testa che sia la centralina della pompa. ciao.
ma l'attuatore che regola le palette della turbina hai provato? dovrebbe essere uguale a quello che comanda l'egr.
Cmq per il discorso tachigrafo ci sono delle modifiche che si possono fare nella centralina tramite pc ma sono cose particolari. In pratica si tara via fw. Sul ng di auto uno m'ha detto ke le conoscono pochissime persone e mi ha dato anche il tipo di comando da dare, ma dice che se ne parla solo su un forum che è ad invito per entrarci. Qualcuno ne sa di più?
ho risolto i problemi dopo mille e una notte. sapete il problema cosa era, era la rimappatura non aveva spostato i limitatori e pensare che è il numero uno nella provincia di catania,a verona avevano cambiato l'eprom ed era un missile lui l'a smontato e rimesso uno nuovo, ora però a sistemato il problema e si ritorna sui 240km /h e poi c'era anche un problemino che mandava in depressione il circuito del vuoto, era la membrana delle palette del radiatore andata e succhiava sempre aria . cmq ora ho risolto il problema.