Mi sembra strano perchè sono nuove, so che c'erano le T1-S e si consumavano tutte esternamente, adesso hanno tirato furoi queste T1-R infatti ancora non hanno tutte le misure
Re: Gomme Toyo è vero, tengono da panico, anche sull'acqua! prima avevo le Eagle F1... provate le Michelin, non le ho rimpiante neanche 1 secondo... tutta un'altra macchina!
Re: Gomme Toyo Comunque nessuno ha ancora provato le toyo T1_R? Ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno che le avesse provate
sei mai andato sul forum di elaborare?! lì c'è gente con ogni tipo di macchina e ogni tipo di gomma di conseguenza... quando entri ricordati di avere il coltello tra i denti e trovati il tuo spazio scherzo dai... prova lì e sicuro troverai chi saprà dirti sulle Toyo...
Grazie mille della dritta adesso provero' ad andare su quel forum, sono curioso perche il disegno di queste gomme sono molto belle, parlando con una persona che ha il 996 si trova molto bene
io credo (ma non le ho mai provate eh) che sull'asciutto grippino parecchio, però sul bagnato non ci metterei le mani sul fuoco... dipende da tu come usi la macchina e che sensazioni ti da... come potrai leggere su altri post, ognuno ha le sue sensazioni... ogni gomma ha i pro e i contro, ma soprattutto conta le sensazioni che ti sa dare quindi dubito difficilmente che troverai solo pareri favorevoli. è una cosa molto, troppo soggettiva! sciao! :wink:
Lo so bene che le gomme sono una cosa moto personale, le sensazioni che ti danno quando guidi sono molto personali. Ti ringrazio
e di conseguenza ti trasmettono determinate sensazioni + che altre :wink: io ad esempio ormai sono convinto che le Eagle F1 sotto una Serie 3 non ci possono stare. cioè non si adattano bene alla macchina... e l'ho notato già dopo 5minuti di utilizzo delle Michelin... vabbè tanto ormai è passato, per fortuna!