io penso che sia un'operazione del tutto sconveniente inoltre concordo con chi diceva che le M E46 di questi periodi non se le compra neanche un martire!! Figuriamoci se una con 120.000km, senza cerchi originali ecc, può valere 19900€.... vendi con calma quello che hai (che non è proprio schifoso) e stai sicuro che anche smenando un po' sulle tue vendite, alla fine la M (molto meglio di questa) te la vai a prendere coi contanti e a molto meno di 19,9k€. Assecondare la scimmia non è mai un buon affare per il portafogli, gestirla è un ottimo affare per il portafogli e per la goduria (doppia) di averla soddisfatta alle giuste condizioni.
Io non ho ancora ricevuto chiamate e la mia ha 64000 km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho venduto gia' s2000 e adesso vorrei vendere M3 e prendermi una M3 e90 nuova cosi' da avere 5 porte.....
lui ha una permuta, una 147 del 2005 150cv con 100000km..., se sei interessato contattalo in pm che entro questa settimana dovrebbe concludere, dimenticavo, lui vuole solo manuale
Mi ha appena contattato, purtroppo non posso accettare permute dato che il mio scopo e vendere le mie due auto (S2000 gia' venduta) e tenere la Golf GTI DSG di mia moglie. Appena ho venduto M3 e46 prenderei M3 e90 nuova per avere le 5 porte. Non sarebbe un problema rimanere senza auto per 3 mesi dato che potrei farmi imprestare l'auto dagli suoceri Una super panda 4X4:)
Ho letto tutto il topic (si vede che non ho una ceppa da fare e non riesco a dormire ) e finalmente sei arrivato a conclusione! Dicci come la schiantata la scimmia e soprattutto fotoooooo!!!!
E' quella grigio scuro interni rossi, manuale, 2002, che c'era su autoscout? In ogni caso moolto bella!
complimenti ora tu e il tuo amico con quella macchina bianca farete furore nel vostro paese.... a quando la prima sfida nella temba?????
Anch'io sono interessato alla sfida M e46 vs e92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti manfis è nu mostr sta macchina ..
devo dire la verità, hai preso il colore più bello che ci sta sulla e46, abbinato ai giusti optional e colore interno, non posso neanche sfotterti perchè e realmente bella PS. QUESTA E LA PRIMA COSA GIUSTA CHE HAI FATTO DA QUANDO TI CONOSCO