Ormai se ne sente sempre piu parlare di questa presunta "fine del mondo" Film,libri,mille trasmissioni ne parlan forse piu per businnes che per altro.....ma un fondo di verita' credo che ci sia!!! Non credo nella fine del mondo ma le coincidenze bisogna ammettere che sono diverse.....dalla profezia Maya che sostiene la fine di un'era cosmica il giorno 21-12-2012 a un'allineamento planetario e molte altre che in comune hanno un evento catastrofico o un gran cambiamento nella nostra vita in quella precisa data. L'ipotesi di un'inversione dei poli e spostamento dell'asse terrestre potrebbe essere la piu reale piuttosto che l'incontro con una vita extraterrestre che ci porterebbe a fare un salto evolutivo enorme. Viaggiando di fantasia non sarebbe fantastico l'incontro con forme viventi molto piu evolute di noi che ci porterebbero alla conoscenza di nuove fonti energetiche pulite che ci staccherebbero per sempre dalla dipendenza dal petrolio e derivati......quindi mai piu guerre visto che la causa principale e' quella!!! C'e' chi sostiene dell'arrivo di un mondo nuovo con guerre e malattie solo nei ricordi....io lo voglio credere cosi piuttosto che un meteorite che porta devastazione planetaria. Un sogno o forse realta'!? Io sinceramente qualcosina mi aspetto e nell'attesa cerco di godermi al massimo la vita!!! Voi pensate sia PAZZO!!!! Dite la vostra.:wink:
Leo, capisco che hai la famiglia in vacanza e sei a casa da solo........ ma non devi impazzire del tutto, tra un po' ritornano
Vedi che succede a starsena a casa da solo......ho pure passato l'aspirapolvere ma poi ho ceduto alla Tv.....mi son sparato tutta la puntata sul 2012 di "Top Secret" e ne sono uscito cotto!!! Che dici ordino un'M3 e chiedo un finanziamento dal 2012 come fa FIAT....
finisce semplicemente un ciclo-era,e ne inizia uno nuovo,che dai presupposti sembra essere abbastanza nefasto,per il genere umano,inteso come uomo comune. forme di vita extraterrestre,secondo la mia personale opinione,sono già presenti,se non addirittura,collaborano secondo interessi comuni con uno o più governi. le foto taroccate della suprficie lunare,potrebbero esserne un'esempio,oscurandone alcuni punti,o invertendone l'orizzonte.
.......... l'ho già sentita sta frase....... A si: Man in black Ma va dai, ridiamoci su che è meglio :wink:
gl'avvistamenti sempre più frequenti,i fenomeni di adduzione mi sà che qualche dubbio dovrebbero farlo venire. il governo americano,forse ne sà qualcosa,visto che tarocca oramai da anni le foto della superficie lunare. qualche scritto di corrado malanga,preso con le dovute precauzioni,quindi cercando con discernimento di approfondire alcuni punti,potrebbe essere interessante. inoltre se prendiamo alcuni geroglifici egizi,in quanti vediamo delle raffigurazioni,simili ad astronavi?
azzzz!!!! e io che ho appena acceso il mutuo per la lamborghini ..500 sacchi al mese.. pensavo proprio di tenerla tre annetti e poi prendere un gommone da 600cv...
Sabato scorso erano tutti in fibrillazione perchè doveva esserci un "orgasmo cosmico" con i pianeti disposti a croce come dovrebbero essere disposti per il 21-12-2012... naturalmente non è successo nulla. Anche perchè i pianeti sono messi a croce solo se li vedi stando sulla normale ai piani dell ellittica in una posizione moooooolto ma molto distante...appena ti avvicini noti che di allineamenti non ce ne sono. Io ripeto sempre la solita cosa, se i maya erano cosi estremamente fighi... perchè se lo sono auto messo in quel posto scomparendo? Quasi tutte le strafighe civiltà precolombiane che tanto piacciono ai catastrofisti sono scomparse per sovrasfruttamento agricolo del territorio (non conoscendo la rotazione delle coltivazioni) Comunque mi permetto un piccolo OT... ieri sera c era in onda sia quark che mistero... mi dispiace ma il vecchio Piero Angela è veramente su un altro pianeta come livello, quello si che è un programma serio, non quell accozzaglia di boiate di mistero che non è altro che la copia hightech di voyager (altro programma pieno di cavolate)
ogg qui a roma sono comparsi dei cartelli che dicono che a roma e milano è stasto avvistato un oggetto non identificato,c'è pure la foto di quest'oggetto ma non si capisce nulla
Dove? Dico la mia...Dicembre 2012 è un grandissimo strumento di marketing. Ed io sono uno di quelli che crede che ci sono sicuramente altre forme di vita intelligenti a noi sconosciute.
Miiiiiiii ha detto mio cuggggggggino che una volta da bambino è moooooooorto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh.......a scanso di tutto.......ho via una bottiglia di DOM perignon Vintage 2000,un cohiba esplendido.....manca solo di convincere una mia vecchia amica che non me l'ha mai data.....pero' se e' l'ultimo gg potrebbe anche fare lo sforzo..... Bollicine+sigaro+patatona.....e se finisce amen......me ne vado col sorriso:-)