Fari Angel eyes domanda | BMWpassion forum e blog

Fari Angel eyes domanda

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sako308, 1 Luglio 2010.

1. sako308

sako308 Aspirante Pilota

11
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    16
    bmw 316d
    salve a tutti tra circa 20 gg ritiro la mia 316d touring ,sto seguendo da un po' il forum e vedo che si parla molto di Fari Angel eyes ,la mia domanda dedicata a voi esperti è la seguente : ma questi fari sono quelli che fanno luce bianca? basta cambiare la lampadina o tutti i pezzi che vengono descritti . La mia bmw l'ho acquistata nuova senza tanti optional solo il pacchetto it (lascio un audi a3 ) quindi non ho fari particolari.....che vantaggio c'è nel mettere questi fari? grazie e scusate l'ignoranza in materia :redface:

2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    In pratica gli angel eyes non sono altro che i cerchietti luminosi che ci sono intorno alla parabola; eccoti ina foto:[​IMG]

Gli stessi possono essere sia con le luci normali gialle e penso che la tua essendo rest. dovrebbe averli oppure come le serie 5 nuove, montano le luci a led, molto più bianche e più luminose. I led si possono acquistare anche successivamente acquistandoli dopo. Il discorso è diverso per i fari.

La tua monta i classici alogeni con lampade h7, ben diversi con quelli xenon.

Per ulteriori informazioni sugli xeno usa la funzione cerca.

Ciao e benvenuto.

Ma l'auto non la dovevi ritirare circa 20 giorni fa (316d nera), come mai sei passato alla touring?

Infine presentati meglio nell'apposita sezione. Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2010
  3. sako308

sako308 Aspirante Pilota

11
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    16
    bmw 316d
    grazie per la risposta ....vengo al dunque mi hanno offerto una 316d in pronta consegna ....poi limando siamo arrivati al giusto accordo come prezzo per la touring da ordinare quindi ho optato per l'ultima appena arriva posto le foto nell presentiamoci

4. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ok auguri per la tua nuova auto.

Condividi questa Pagina