Informazioni problemi 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Silvio87, 27 Giugno 2010.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Se i tagliandi son sempre stati fatti in BMW dovesse capitare un guasto a garanzia scaduta c'è caso che BMW partecipi almeno in parte alla copertura dei costi.

    A patto che la vettura non sia stata rimappata, l'ISIS la inchioderebbe

     
  2. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Mhmmm, anke x un secondo proprietario ke magari non la presa manco in conce?:-k

    Aspettiamo e vediamo, le prime del 2006 sono ormai prossime all'evento.:mrgreen:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Secondo me anche comprata da un privato se tutti i tagliandi son stati fatti in BMW e la ECU è intatta BMW può decidere di coprire parte dei costi.

    Fosse comprata in BMW, magari con la Stilnovo, dovrebbe coprirne tutti i costi (con quel che le fan pagare rispetto ai privati........).

    Piuttosto: occhio alle 2006. Anche comprate da un commerciante dopo i 4 anni dalla prima immatricolazione subentra la "vetustà". La garanzia di 1 anno del commerciante copre solo il 60% dei guasti che accadono entro l'anno se la vettura è immatricolata da più di 4 anni.

    Quelle brave persone dei commercianti di solito si "scordano" di dirlo ai clienti

    #-o
     
  4. brividus

    brividus Direttore Corse

    1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Come ho scritto prima, se ti si guasta la pompa....ed è già scaduta la garanzia e la BMW non dovesse riconoscerti la riparazione, la nuova pompa (che magari metti a spese tue) è coperta comunque da due anni di garanzia.

    Ad ogni modo mi risulta che con le nuove pompe abbiano risolto il problema.
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Aggiungo che questa benedetta Pompa come ha detto prividus post indietro non costa poi uno sproposito e si spera che con il tempo i ricambi costino sempre meno.

    A me sinceramente di tutto il mio 335i preoccupano solo le turbine.

    Speriamo che i rumorini che sento dal cofano siano solo frutto delle mie pippe mentali coltivate leggendo E90Post.com....
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La prova del nove è questa: metti in folle (o in P se hai l'automatico), dai gas e ascolta attentamente il rumore del motore in rilascio.

    Se dai 2500 ai 2000 non senti un ticchettio marcato provenire dal vano motore sei a posto con le girelle

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Andras mi servirebbe uno con la tua esperienza per avere la diagnosi esatta.

    Possedendo quest'auto da poco potrei confondermi con punterie o quant'altro....

    Passi mica per padova ogni tanto?

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Sì, sono bastati solo 4 anni (o quasi) x cambiare fornitore.:mrgreen:

    Certo, su quelle modello vekkio giacenti in magazzino faranno sicuramente uno sconto.:wink::mrgreen:
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Dai ragazzi, non facciamo i pessimisti!

    Dopotutto annunci su autoscout del tipo "Vendesi 335i affidabilissima perchè si è già rotto tutto quello che si poteva rompere" non se ne sono ancora visti


    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Solo xchè non è ancora detto ke quello ke si è rotto non possa non rirompersi ancora.:mrgreen:

    P.S.: Sinceramente, nessuno s'è mai fatto dire realmente, in conce, cosa costerebbe il pezzo + tutto il montaggio/prova/etc.?

    Una pompa alta pressione non è una banalissima pompa benzina, no?

    Se costa quanto quella dei diesel, non sono esattamente bruscolini.:-k
     
  12. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ciao prendi la mia come una voce fuori dal coro........la mia auto è stata una delle prime consegnate 09/06 quindi una di quelle soggette ai problemi pompa e surriscaldamento ma ti posso garantire che nonostante non la risparmi mai la pompa non ha ancora ceduto(sgrat sgrat)e con un uso sapiente(cooldown e qualche minuto di andatura normale dopo qualche tirata)non ha mai avuto problemi ne è mai andata in protezione!certo è che se hai intenzione di girarci in pista l'upgrade originale bmw è consigliatissimo oltre naturalmente ai vari affinamenti necessari per la pista.
     
  13. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    PRESENTE!...grazie per il buon auspicio mi sa che sono io il primo:sad:
     
  14. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    :haha

    Vedrai ke ha ragione Andras, anzi la tua sarà una di quelle nate bene perciò non ne avrai manco bisogno.:wink::mrgreen:
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sssst :-$ E' meglio che evitiamo di ripeterlo, per il bene dei nostri N54 8-[:mrgreen:

    Inutile aggiungere che sono perfettamente d'accordo con te, ma è bene che taccia... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D>
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Pista o non pista con l'auto stock credo che anche i 40 gradi d'asfalto di questi giorni non le giovino molto....

    Sono convinto che se non hanno messo l'indicatore temperatura acqua e' per non spaventare i clienti.....

    Ieri in coda ho visto sul menu' segreto 107 gradi !!!!

    Sulla GT 3.2 ne vedevo al massimo 96 ma quando giravo in pista !!!!
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Si Franz ma il turbo scalda più dell'aspirato, figurati il biturbo

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Hai ragione....
     
  20. Vinziello

    Vinziello Collaudatore

    270
    7
    7 Giugno 2009
    Reputazione:
    52
    E92 335d
    Confermo anche io da exGT 3.2 V6.

    Col 335d sempre racing e mai problemi.

    Cronoscalate in salita con dozzine di tornati ed intraversamenti.

    Tiratoni da Andata/Ritorno da circa 500 km a 200km/h di velocità minima (NO AutoVelox): mai problemi.

    In soli 27000 km già polverizzati 2 treni e mezzo di gomme da 19' Michelin PS2.

    Un mio amico per l'uso che ne faccio mi ha sconsigliato vivamente il 335i facendomi intravedere come unica possibilità di prossima auto solo la M3 in quanto aspirata (+ autobloccante:biggrin:), pena fusione o rottura girelle 335i:evil:.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2010

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