E la Giulietta si voleva ingarellare.... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

E la Giulietta si voleva ingarellare....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da submariner, 1 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.583
    7.673
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    se sapeste qual è l'ultima auto che mi han dato in prova, lo scorso weekend, che sul misto nonostante soli 110cv mi ha divertito in maniera esagerata (e ovviamente T.A.), non mi credereste proprio :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    106 rallye 8v? :mrgreen:
     
  3. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Ti ha già risposto Puccio comunque tutte le case automobilistiche che trattano più marchi hanno parti in comune :wink:
     
  4. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    se leggi bene anche tu ho anche scritto che un conto è la riuscita di un progetto un conto i materiali utilizzati per il suo realizzo..uno progetta una ruota..una di plastica e uno di titanio..entrambe rotolano e fanno il loro lavoro..progetto ben riuscito..senza dubbio ma i materiali? la durata la qualità ecc? è un esempio stupidissimo ma per rendere l'idea..posso poi assicurarti che il mio deretano è stato almeno per 20 mila km su una mito! e ti ripeto..tu hai parlato di differenza abissali..quando di abissale cè ben poco. sali su una mito e una grande punto hai le stesse sensazioni al tatto delle plastiche della tecnologie e della guida.
     
  5. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    bè, ma il mercato dell'auto funziona così.

    Comunque non è che la 147 fosse poi tutto questo schifo...
     
  6. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Ma quella è un cannone -se ne esci vivo-:mrgreen:
     
  7. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè

    ho megan fox....nn ho bisogno di 'provare' patty!!! :wink:

    rendo l idea?
     
  8. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    non ho messo in dubbio questo ma sono stati fatti paragoni assurdi.
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Orca miseria e chi ha una 135i cos'ha?? E chi ha un m3? E chi una Gallardo? :eek:
     
  10. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ahahahah
     
  11. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Ma proprio no il 2.0 benzina con 150cv era bello scattante!
     
  12. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    no affatto..è una delle poche alfa che mi sono davvero piaciute e appunto per quanto era gradevole la 147 dalla giulietta ci si aspettava di più
     
  13. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè


    e bhe li meglio ancora, hai vinto tutto!! :wink:
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    L'ultimo twin spark, ahinoi :sad: Però era veramente mortificato dalle norme antinquinamento. Gran macchine la 156 e la 147, ma non reputo altrettanto valide le 2 eredi, purtroppo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2010
  15. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    chi ha una gallardo non credo si faccia tutti questi problemi di confronto :mrgreen:
     
  16. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Con l'ultimo intendi la versione dal 2004-2005?
     
  17. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    è quel che cerco di dire dall'inizio della discussioni..dalla giulietta ci si aspettava di più
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No, l'ultimo twin spark mai prodotto, dopo la 147 1.6 e 2.0 è definitivamente morto, anche se con l'euro 4 si era già un pò spento. Se penso a quel cancello del 2.2 jts bestemmio #-o
     
  19. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Perchè forse megan resta dietro...:mrgreen:
     
  20. shake128

    shake128 Aspirante Pilota

    26
    0
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    QUOTOQUOTOQUOTO

    @Puccio ma chi ti ha chiesto una storia di motoristica fiat?

    Fiat ha fatto storia, come molte altre case.. NON più di molte altre case..

    Se vogliamo fare un discorso su qualità complessiva delle auto è inutile che parli per difendere Torino... specialmente visto che se guardi il calendario segna anno 2010.. e fiat ha smesso di fare innovazione seria da parecchio ormai.. Sono diversi anni che la strada maestra torinese è diventata poca innovazione (il minimo indispensabile) pochissima qualità nei materiali, ancora meno nell'assemblaggio, elettronica pessima.

    Se dovevo scegliere il marchio che ha inventato l'innovazione piu grossa nei motori probabilmente adesso giravo con una clio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...

    Il turbo è sempre il turbo.. e non l'ha inventato la fiat.

    Parlando come te..

    Senza renault le tue fiat avrebbero avuto massimo 100 cavalli aspirati.. CHE DISCORSI SONO???

    Parli tanto di qualità delle automobili, poi sei uno che difende il marchio con il cuore oltre l'ostacolo ed il cervello che prova a rincorrerlo....

    I tuoi sono discorsi da persona che sceglie il marchio per amore non l'automobile..

    Io parlo da ex golfista, non ho mai ammirato particolarmente il marchio bavarese prima di possederlo, e adesso mi devo ricredere.

    Io scelgo prima l'affidabilità, poi i cavalli, poi la trazione.. capita che sia possessore di 1er solo perchè mi da piu cavalli più affidabilità e TP..

    Il sovrasterzo di cui parli tanto poi non so dove l'hai visto.. Quante volte hai guidato una 1er? che motore aveva??
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina