Via Autoblog.it Attenzione non ci sarà nessun rebadge, ma una linea completa di pacchetti sportivi. Si tratterà piuttosto dei "Kit Performance by Abarth" per Alfa Romeo Giulietta & c.
Non fosse altro che almeno cosi' c'e' un po' di personalizzazione in piu', cosa al momento sconosciuta in FGA (500 a parte ovviamente).
L'idea di personalizzare le preparazioni è buona, spero però che non esano con il marchio Abarth, sarebbe un errore di marketing grossolano IMHO
Perchè questa è la prova evidente che Alfa non c'è più, è totalmente integrata in Fiat. E' solo un marchio. Che tristezza, aggiungerei.
io più ci penso e più mi viene il volta stomaco. è veramente uno scandalo che deve essere abarth a produrre per alfa romeo. diamo un pò di libertà a questo marchio e soprattutto diamola in mano a gente con passione. wester non è certo uno di questi.
Non mi risulta che Alfa abbia una reparto Corse o Motorsport. L'unico reparto corse è quello Abarth ora come ora.
Alla Fiat sono scemi persi, poco da aggiungere. L'elaborazione Alfa Romeo è solo una AUTODELTA. Che vergogna! Ma qualcuno a Torino si è disturbato a leggere la storia del marchio del Biscione? Eppure Chiti è ancora vivo...
No, Autodelta UK non c'entra nulla con l'originale, che è stato semplicemente abbandonato dopo essere comparso, a memoria, sulle ultime 156 da corsa.
Quoto. Diciamo che il reparto corse fiat, che ha assorbito Abarth e Autodelta, adesso si chiama Abarth.