No no, solo fini estetici.. bè dai io con 204 cavalli non mi posso lamentare, non me ne faccio niente di cv in più.. è l'auto da tutti i giorni, certo se si riesce invece a migliorare qualche particolare ben venga
ora che ho superato i 2000 km ho stiracchiato un po la x1, di contachilometri supera i 230 sono arrivato a 235 c.a. ma nn ho potuto tenere giu causa traffico, unico difetto che in 6° il contagiri và oltre i 4500, la sesta è molto corta hanno voluto sfruttare il biturbo fino all'ultimo giro, ma sembra quasi una sportiva difetto: tra i 180 e i 200 subentra un sibilo nella parte bassa del parabrezza poi superando i 200 sparisce, è capitato a qualcuno?
Caspita, è capitato a me giusto ieri!!! Secondo te cosa può essere? Sembra che entri in risonanza vicino al vetro..
di questa risonanza vicino al vetro me ne ha parlato anke il mio amico cn la 23d, gli hanno cambiato le guarnizioni del vetro anteriore...
Per fare il lavoro va smontato lo scarico intero appena dopo lo snodo a maglie, si comincia svitando il bullone della cravatta prima del silenziatore centrale, poi va svitato il bullone che tiene il primo fermo in gomma dietro il silenziatore, un'altro bullone che mantiene un'altro fermo in alto a destra sul silenziatore posteriore che poi va sfilato dal gommino di sinistra sotto il paraurti facendo attenzione a non danneggiarlo. E' un'operazione di 10 minuti se si e' in 2 e per tagliare il terminale e saldare il nuovo non ci vogliono che altri 20 minuti. A me un'amico ha chiesto 20 euro per tutto il lavoro piu' il costo di un terminale a mia scelta.
penso la guarnizione come dice gioh, magari è montata male... ho fatto un video quando ho un attimo lo posto si sente benissimo comunque in termini velocistici la X1 mi ha sorpreso, tranquillo ormai sono un collezionista
Beh, dai, almeno questo la mia non lo aveva. Come vel max i 230 abbondanti quasi in linea rossa li prendeva. Quanto al sibili, mai percepito, forse era coperto dalla rombosità, a meno che non si trattasse di un fischio tipo finestrino chiuso male, ed allora lo escludo al 100%.
ragazzi un un membro del gruppo di face ha avuto una chiamata dalla concessionaria per richiamo ufficiale bmw per la guarnizione vetro..