Siccome ho aperto una discussione nel forum regionale della puglia per sapere quante bmw e36 ci sono ma nessuno risponde...preferisco aprirlo qui così almeno si riesce a stilare un elenco contatti per creare un gruppo che si muove, organizza raduni.. ecc....
intenzioni? vorrei solo che ci fosse un gruppo di pugliesi e36isti che fanno raduni... che si divertono stando insieme... che partecipano ad altri raduni... l'esempio più lampante è quello degli ZTREmendi comprì?
ok ... allora facciamo una cosa... qui la presenza e nella sezione puglia c'è la lista... per cortesia indicate la provincia..gentilissimi il 3d si chiama APULIAE36
proposte per il nome sono ben accette visto che è di tutti noi... ma volevo associarlo alla nostra terra altrimenti sarebbe un e36passion comune...senza offesa eh
Presentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provincia di Brindisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è rimasta in puglia, ma cmq è un ragazzo registrato da poco sul forum. E' una bravissima persona.:wink: Pensate che quando l'ha vista per la prima volta è rimasto d'avvero sconcertato, ha detto che non credeva che l'auto fosse perfetta fino a questo punto, è rimasto immobile Sono contento che sia finita in mano ad una bravissima persona che possa prendersene cura come ho fatto io fino ad oggi:wink: Angeloooooooooooooooooooo !!!!!!
Ora devo mettermi alla ricerca di una bella E46 smg2 dal 2003 in poi:wink:, magari la trovavo grigia o bianca con interni o rossi oppure chiari come la mia. Grande E36 cmq, bellissima auto