Ciao ragazzi, Scusate se apro un topic ma non ho trovato niente di esaustivo a cui attaccarmi.. Come da titolo volevo sapere se qualuno ha da consigliarmi un mappatore a milano, che sia super bravo e magari che non mi chieda i 650€ di digitaltuning XD.. Grazie mille anticipate :wink:
ecco appunto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> romeo ferraris e i suoi 600 euri suonati xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai ragazzi per me ferraris e digitaltuning sono l'ultima spiaggia.. qualcuno che sappia lavorare e sia onesto mica lo conoscete??
si ma non è cosa sua sinceramente c è di meglio lui ha il nome e l appoggio di riviste dv mette le sue opere se così le vogliono kiamare l unica cosa buona è ke monta i kit g power ma xkè pagano un supervisore
@Vituccio, Se conosci di meglio perchè non fai i nomi? @JAJO Se volevo un modulo lo scrivevo nel thread, anzi mi prendevo un cr2 e via andare.. Forza ragazzi, sotto coi consigli xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
se davvero conosci....vabbè questa non l ho capita uno non solo ti dice una cosa e tu metti pure in dubbio...
Sai dal tuo messaggio di informazioni utili non se ne evincono.. nemmeno una.. dici ferraris non è poi così bravo, c'è di meglio... OK.. Ma allora io chiedo.. Chi??? Non mi sembra assurdo.
a x i nomi credo che siano già d livello superione pensotech aftech dmpmotors a e poi se mai i tecnici si chiamano preparatori non credo mappatori...:wink:
Comunque visto che sono entrambe a 2 ore da milano e soprattutto visti i prezzi aspetterò di trovare qualcuno che mi consigli chi mi sa fare un lavoro decente per meno di 400 euro (cifra già estorta a mio parere per pochi kb di software..)
Qualcuno ha opinioni/ esperienze su biesseracing?? ogni consiglio (specialmente quelli che fanno risparmiare) è bene accetto
Grazie mille jajo.. Sono sempre piu orientato su di loro, visti i "soli" 400 euro richiesti.. se poi mi dici che se ne parla bene.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">