consiglio acquisto | BMWpassion forum e blog

consiglio acquisto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da dav71, 28 Giugno 2010.

1. dav71

dav71 Aspirante Pilota

3
    0
    28 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    Ciao a tutti,
    vorrei un parere da voi esperti su questa BMW X3 3.0d fap:

Colore: Grigio scuro metallizzato
    Interni: Nero Pelle
    Immatricolazione: 04/2007
    Km: 79000
    Prezzo: 27800.00 Euro
    Equipaggiamento: Bluetooth, Cerchi in lega 18", Controllo automatico clima, Cruise Control, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sistema di navigazione, Tetto Panoramico, Tettuccio apribile, Volante Multifunzione.

la vedete qui:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178219109&asrc=fa

cosa ne pensate? qualche consiglio? grazie a tutti...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2010
  2. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    dalla descrizione sembra una Futura. Secondo il mio modesto parere se è manuale ed è acquistata da privato non è regalata.

3. fabio.lop

fabio.lop Kartista

118
    0
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMX X3 2.0d
    Bella, ma il prezzo un pochino alto

4. dav71

dav71 Aspirante Pilota

3
    0
    28 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    Dunque il cambio è automatico a sei rapporti, è aziendale BMW Italia, non l'acquisterei da privato...

è veramente alto il prezzo? io ho trovato di meglio ma solo a prezzi decisamente superiori...

grazie

5. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    secondo me con queste ulteriori precisazioni che hai dato, il prezzo non è alto ma giusto.

6. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
  7. dav71

dav71 Aspirante Pilota

3
    0
    28 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    grazie a tutti per i vostri consigli,

oggi l'ho provata... il motore e il cambio mi sono sembrati rilassanti in D e abbastanza divertenti in DS, io arrivo da vent'anni circa di guida manuale quindi mi ci dovrò un poco abituare... qualche segno qua e là sugli interni, ma ritengo il tutto abbastanza nella norma e alla fine un giusto compromesso sul fatto che l'auto è comunque usata. Il tetto panoramico è piacevole e spero non mi farà troppo rimpiangere i top down con la Z4... :-k

Se qualcuno di voi che già la possiede mi volesse dare qualche parere io ne sarei ben felice...

ciao

8. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    io quando ho preso la mia non mi ero accorto che aveva lo schermo del navigatore strisciato e un segnetto da sassolino sul fanale sinistro. mi ero accorto di cose piu importanti ma queste nn le avevo viste. guardala bene, verificala, prova i vetri elettrici (io ne ho uno un po rumoroso ma lo è diventato post acquisto) e il tetto. poi per il resto...divertiti!!!!

9. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    sembra che il tetto sia causa di qualche funzionamento ed intervento piuttosto costoso. Io non lo ho ma ho letto di...

Condividi questa Pagina