Ciao a tutti, vorrei un parere da voi esperti su questa BMW X3 3.0d fap: Colore: Grigio scuro metallizzato Interni: Nero Pelle Immatricolazione: 04/2007 Km: 79000 Prezzo: 27800.00 Euro Equipaggiamento: Bluetooth, Cerchi in lega 18", Controllo automatico clima, Cruise Control, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sistema di navigazione, Tetto Panoramico, Tettuccio apribile, Volante Multifunzione. la vedete qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178219109&asrc=fa cosa ne pensate? qualche consiglio? grazie a tutti...
dalla descrizione sembra una Futura. Secondo il mio modesto parere se è manuale ed è acquistata da privato non è regalata.
Dunque il cambio è automatico a sei rapporti, è aziendale BMW Italia, non l'acquisterei da privato... è veramente alto il prezzo? io ho trovato di meglio ma solo a prezzi decisamente superiori... grazie
Auto molto bella, ma già che sei intorno a quelle cifre.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179170309# :wink:
grazie a tutti per i vostri consigli, oggi l'ho provata... il motore e il cambio mi sono sembrati rilassanti in D e abbastanza divertenti in DS, io arrivo da vent'anni circa di guida manuale quindi mi ci dovrò un poco abituare... qualche segno qua e là sugli interni, ma ritengo il tutto abbastanza nella norma e alla fine un giusto compromesso sul fatto che l'auto è comunque usata. Il tetto panoramico è piacevole e spero non mi farà troppo rimpiangere i top down con la Z4... Se qualcuno di voi che già la possiede mi volesse dare qualche parere io ne sarei ben felice... ciao
io quando ho preso la mia non mi ero accorto che aveva lo schermo del navigatore strisciato e un segnetto da sassolino sul fanale sinistro. mi ero accorto di cose piu importanti ma queste nn le avevo viste. guardala bene, verificala, prova i vetri elettrici (io ne ho uno un po rumoroso ma lo è diventato post acquisto) e il tetto. poi per il resto...divertiti!!!!
sembra che il tetto sia causa di qualche funzionamento ed intervento piuttosto costoso. Io non lo ho ma ho letto di...