salve ragazzi ....da pochi giorni mi accorgo che i fari anteriori della mia bmw si stanno scorticando...sicuramente il sole sta rovinando la plastica.adesso vi chiedo:qualcuno di voi ha il mio stesso problema??qualcuno li ha trattati con qualche prodotto specifico???e'possibile smontarli e farli verniciare con qualche prodotto trasparente??? grazie a tutti .
TEC...non ho capito il problema...si stanno sciogliendo le plastiche dei fari? Asus P.s. ma m'è sorto un pensiero ora..ma TEC sat per TEC acoustic cioè altoparlanti per auto & co?
Lo sta' facendo anche a me.... e per fortuna solo all'esterno.... Ho contattato un carrozzo e con 200€urozzi ha detto che tornan come nuovi.... Sincertamente a me il sin e' molto piu' rovinato del dx... pero' li faro' tutti e due insieme...Lui dice che ha preso tipo una macchinetta che li spazzola e poi dopo dovrebbe dare anche un protettivo... chissa'?!?!?!? In concess mi hanno chiesto 1050€ a fanale!!!!!! Ma che se fumano ???? Co 2fari me compero na punto!!!!! ma siamo fuori?????
Ao' ... ma dimme la verità ... ... ma sei veramente te, Homer ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179955 Giovanni, prossima volta la funzione "cerca" .............
ahahahahaha come sei spiritoso:wink::wink::wink:!!!!ho provato ma non trovavo nulla!!!!!!!cmq grazie .......ciaooooooooooooo
Io ho fatto fare recentemente il lavoro su una polo, visto che era in carrozzeria per alcuni ritocchi... il fanale era ormai diventato giallo, rispetto all'altro che era ancora perfetto;cmq lo hanno risistemato con una vernice trasparente, ed è ritornato come nuovo.
Eccerto che so' io ..... Straccia de botta che te porti... e pure gratis e senza paga'..... Io pe sta' come te, dopo esseme bevuto tutto BOE ... me lo devo anche fuma'!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... e nn e' facile!!!!
... Ma nessuno di voi ha cambiato solo la plastica fuori... Io mi sto' apprestando a portarle dal carrozziere per dargli un prodotto!!! Chissa'!?!!?!?