Ragazzi siccome questo fine settimana c'è caso che faccia un " viaggetto" con l'm3 secondo voi tenendo una media dei 120 130 in autostrada quanti km si riescono a fare con il pieno?
Scusate ma quanti litri tiene il vs. serbatoio ? Io con lo stesso motore con un pieno riesco a fare al max 400 km (circa 8 km/l di media).
In autostrada ci vado poco. Se non ricordo male l'ultima volta che ci sono andato a 130 il trip computer indicava i 10 o forse qualcosa in più . Quindi le percorrenze indicate prima si riferivano al solo utilizzo autostradale-soft ?
Io non ho mai fatto più di 550, rarissimamente, solo autostrada, andando piano. I 10 km/l li facevo in piano e non oltre 115/120 km/h. Mediamente in autostrada avevo un'autonomia di 400/450 km.
Dipende dal piedino, se giri con calma e relax, arrivi sui 450...Se schiacci e ti diverti molto meno...sui 300
ma consuma come la mia anke se però a san marino dubito facciate + dei 5 o 6 km con un litro...io faccio gli 8-9
Io prima avevo un E36 cabrio del 94, mai fatti più di 9 con un litro anche pregando...quindi il passaggio all'M3 nn è stato così traumatico dal punto di vista benzina...Cmq per essere un 3.200 da 343 km e un peso da portare in girno vicino ai 1.800 km direi che se vai felpato nn è malvagio...
Si si sò che ne cerchi una "particolare", cmq questa con gli interni rossi secondo me merita moltissimo, poi è full full optional... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175797569#
Io ho rinunciato a capire quanto consuma l'emmona... dipende dal piedino credo 4 5 sullo sportivo stradale, 8 extraurbano con calma, 10 autostrada velocita codice o giu di li....
QUOTO In autostrada a codice 10 o qualche cosa di più, la cosa pazzesca è in città 4.5 è il masimo che riesca a fare... Comunque sia essendo una emmona, un 10 in autostrada è molto buono, direi eccellente! Per vostra informazione guido la zetona. dalmat