Cavolo, se si potesse fare il doppio scarico tipo 335i... cmq quoto, i 4 scarichi tipo M3 sono esagerati, anche se devono fare veramente brutto!
4 per me sono troppo, farebbe ridere a mio parere, deve comunque essere una cosa sportiva ed elegante. era bello uno da una parte e uno dall'altra ma se noti lo spazio per lo scarico è largo già per il terminale di serie, immagina con uno tondo al posto di quello ovale
quadrato, tondo, ovale...manca ics e triangolo e giochiamo alla playstation /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah! Esagonale. Non ha mai fatto l'x1 ma è esattamente come la serie 1 o serie 3.. non cambia lo scarico ma solo il finale.
ti quoto in pieno se alla moglie và bene và bene a tutti e complimenti per la recensione che hai scritto
Ovviamente per quel prezzo ti cambia solo il terminale? E sarebbe fatto su misura? Il mio consiglio è doppio circolare e tagliato verso il basso come l'originale
L'unico che sta veramente bene senza fare delle tamarrate, secondo me, è quello della 28i.. Che è poi quello della foto..
Beh, grazie dei complimenti. Aggiungo 2 dettagli: 1) Cambio automatico 7 marce (!) se fai kick down feroce...le scala in fretta, meglio di quanto immaginassi. Ho sempre pensato automatico e tanta marce = tanto casino, invece no, va bene. 2) Bagagliaio: non è poi così più enorme rispetto alla x1. vedi la differenza, ma se consideri che la macchina è più lunga di un 15 cm circa, non è abissale. discorso scarico x1: avete mai visto i due cannoni centrali del grand cherokee srt? Impressionanti, non fini, ma impressionanti! Ciao
Ma il cambio scarico è fatto solo per motivi estetici o si riesce a guadagnare anche cv? Perché se riesce a guadagnare CV (ma quanti?) in effetti non mi sembra in assoluto una cattiva idea.