In soldoni si dice che in origine la SLS AMG fu progettata negli USA grazie agli ingegneri di Dodge, che stavano lavorando sulla nuova generazione della Viper. Una nuova piattaforma completamente in alluminio e con una sistema di sospensioni completamente rinnovato. Purtroppo Chrysler non ebbe la forza economica per portare a termine il progetto, che fu così preso e sviluppato da Daimler quando i rapporti con McLaren iniziarono a deteriorarsi con l'atelier Inglese. Una foto del primo prototipo di SLS su base Viper allungata
Io c'è...Salito, e Guidata...200 mila euri non li vale. Quel cazzetto grigio là in fondo a DX ( che gira dal 2007 in giappone) c'ha più tecnologia de sto gabbiano del 2010.. e fammeli sentì sti 200mila pippi! NO distronic-No sospensioni regolabili-No monitor touch screen-No chiusura automatica portiere, cavolo potrebbero scendere a gravità-NO proiettore heads up, Si carbocamici, ma per fare cosa?? Per farli vedere agli amici al bar??.... BELLA, si BELLA e con la ciccia...ma poi???
Permettimi,ma paragonare la Gtr con questa solo sulla base dei gadget a bordo mi pare un tantino risibile. Se poi ci parli di impressioni di guida sono il primo ad ascoltare visto quanto mi piace la SLS.