Ieri sera ho montato le Philips Crystal Vision sugli anabbaglianti. Non sono rimasto contento. Il colore della luce mi piace ma non soddisfatto della luminosità. Fanno poca luce, sono poco potenti. Sicuramente se le avessi montate sugli abbaglianti avrei avuto un'altra impressione, ma Io cercavo molta luce sugli anabbaglianti SENZA ricorrere agli xenon. Sapete consigliarmi una lampada alogena "potente" ? Non mi importa del colore. Io ci voglio vedere bene e basta
philips diamond vision 5000°k ... io le uso sulla mia da 3 anni, ottima luce effetto xeno... anche se sono da 55w non sono omologate in europa... ma hanno una bella luce, questi video li ho fatti io, la qualità non è eccelsa, ma rendono l'idea
Grazie Kevin. Le Crystal le ho comprate anche grazie alle tue impressioni date sul forum. Aspettavo di provarle per comprare in un secondo momento anche le Diamond però le Crystal sugli anabbaglianti non mi hanno entusiasmato. Io sono in dubbio se provare o meno le Vision Plus che promettono una potenza luminosa maggiore anche se il colore è sui 3200K. Tu le hai provate?
Il colore è molto bello, la potenza luminosa è superiore a quelle standard ma non è il massimo. Adesso stavo guardando una di queste due. Le osram hanno 90% di luminosità in più di quelle standard, le philips 80% in più. Osram Night breaker ( )
no, di philips ho provato le power2night gt150, sono potenti ma gialle, philips bluevision, un poco meno gialle. Poi ho provato altre marche ma solo le diamond mi hanno soddisfatto, anche come durata mi sono durate 2 anni. La luce sembra xeno, bianca azzurrina, molto bello l'effetto e molto luminose, credo siano le più potenti tra le alogene 55w, infatti non sono omologate per uso stradale in europa... ùle xtreme power le ha prese mio fratello ma ancora non le ha montate, ma sono cmq gialle, le diamond rimangono le migliori se vuoi l'effetto xeno e la visibilità, le xtremepower magari fanno un po di luce in più, illuminano meglio il bordo stradale, ma gialla. Altrimenti vai di xeno... ma se non è omologato e trovi un agente sveglio che ne capisce di auto ti ritirano il libretto... ed omologare un impianto xeno non è conveniente, mentre le lampade alogene diamond non te le controllerà mai nessuno
scusate ragazzi,ma montare un kit xenon che ormai con 50-60€ lo trovi...no??300% + di resa luminosa,sbattimenti 0... tutto IMHO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari h7r,5000k,non date fastidio a nessuno... ogni volta che comprate una coppia di lampade vi costa 30€,magari mentre la montate ve ne cade una ed ecco che con 60€ vi prendete il kit xenon... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO sono sempre stato dell'idea che le lampade alogene per farle bianche sottodimensionano il filamento,così la luce emessa è + bianca ma dura meno,le lampadine azzurrate tolgono la portante rossa-arancio dello spettro luminoso pertanto paiono + chiare,ma fan meno luce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuno mette in dubbio la superiorità dello xeno, ma lo xeno aftermarket è illegale, abbaglia le auto che incontrate, e ad un controllo ti ritirano il libretto perché non è amologato, ed è molto difficile e costoso omologare un impianto xeno aftermarket in italia...
non ho comprato i kit già fatti...cmq il nostro fanale si apre mooolto agevolmente!!!e nessun problema di condensa...
Non costa proprio 60€. Io ho trovato questo a 129+12 spedizione. E poi non so nemmeno montarlo http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-SPECIFICO-BMW-SERIE-3-E46-xeno-HID-H7-H7R-/120468157612?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1c0c7634ac#ht_1579wt_1070
se ti dico a quanto li compro dalla germania ci resti male!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />