Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere su quanto mi è successo. La scorsa settimana sono andato all'officina ricambi Bmw, in quando vorrei montare sulla mia 120d coupé le modanature interne in alluminio satinato, detto ciò al tecnico, che si è messo subito a cercare sul loro programmino x i ricambi, mi dice che per la mia nn c'è la possibilita di montare dette modanature, x essere più specifico nessuna modanatura in alluminio x la mia coupé, al che gli ho messo davati il loro catalogo (quello della coupé) ke ha solo foto di interni con l'alluminio!!!! allora si è rimesso di nuovo davanti il programmino cercando i ricambi come 135i e non come 120d, e da li magicamnete sono uscite fuori 2 modanature in alluminio le glaciersilber (con effeto tipo nido d'ape) e le kodiak (fatte tipo a pallini) nella cui didascalia dava la comatibilità anche x 120d (assurdo ke inv cercando come 120d non siano apparse), ma delle levigature satinate semplici nulla! (di cui torno a ripetere ne è pieno il catalogo). Allora vi chiedo (scusate se ho scritto troppo) possibile ke davvero non posso montare le levigate??? qualcun'altro di voi ha avuto il medesimo problema?
non vorrei dire una fesseria ma credo che le modanature siano interscanbiabili con qualsiasi versione di 1er,sia essa una cuopè -una hatch o sport
Levigatura accentuata ( cosi come riportato nel libretto ricambi), grazie della risposta, magari lo capissero anche in bmw! in alternativa anche le glaciersilver nn mi dispiacerebbero... cmq si parla tanto bene dei tedeschi... ma da quel poco ke ho potuto notare (come exp personale) specie nel postvendita sono molto disorganizzati in bmw
pure io penso la stessa cosa... ma quando gliol'ho fatto presente mi hanno dette ke se il programma ricambi ke hanno loro dice che x 120d coupé non c'è vuol dire ke sono diversi.... (poi la bonta del programma si è vista cambiando la cilindrata una 135i magicamente apparivano e PURE CON LA DIDASCALIA COMPATIBILE X E82 120D assurdo...). Cambiando conce invece mi hanno sparato telefonicamente 150€ in piu di quest'altro... un po una giungla isomma...
prova a guardare su reloaem i prezzi (anche se sono in dollari) spesse volte coincidono con le cifre delle nostre conce :wink:
Guarda x le glaciersilber mi hanno chiesto sulle 250 senza il montaggio... poi su ebay o roba simile nn mi pare ci siano... quindi mi sa ke dovro stare al prezzo loro
BIG! il sito ha le stesse figure di quello ke usano in bmw! adesso me lo studio un po cosi ci vado preparato (e probabilmete saro io a dire a lui dove andare a cercare), grazie ancora!!!!!
le glaciersilber sono quelle a nido d'ape? il posacenere è incluso o ti danno solo il coperchio da sostituire con il tuo?
Ragazzi io vorrei mettere le modanature in alluminio spazzolato sulla mia, ma è possibile secondo voi acquistare solo la modanatura della plancia???
Sisi possibilissimo! a me hanno fatto il preventivo pezzo x pezzo, fascione centrale, tunnel + posacenere, portiera dx e sx! adesso nn lo ho con me il preventivo altrimenti ti dicevo pure quanto mi veniva quello centrale!
ah perfetto... io ho le modanature silver secondo voi cambiare solo quella del cruscotto come starebbe??? cioè metterla in alluminio a levigatura marcata??
solo sul cruscotto secondo me sta male... xke si noterebbe subito la differenza con quella sul tunnel centrale, io ti consiglio di mettere queste due e magari risparmiarti le portiere.
prego :wink: cmq se può interessarti c'è pure quest'altro sito (ma a mio avviso reloaem è più affidabile): http://bmwfans.info/
quoto cmq forse è meglio che li cambi tutte comprese quelle delle portiere... non è per farmi i conti con le tue tasche ,ma penso che non risparmi molto non acquistando le modanatura delle portiere e in più ottieni un lavoro non completo al 100%....poi fai tu ...(il mio è solo un consiglio:wink:) ciao