Buongiorno a tutti, sul mio 320d rest non so se ho l'assetto o no, non mi sembra male anche se vorrei diminuire il rollio in curva senza perdere il confort visto che ho moglie e tra poco figlio :P ... Che accoppiata ammo e mole mi consigliate per queste mie esigenze? leggendo nel forum mi son fatto l'idea che i bilstein b6 ed eibach possa andare però vorrei una conferma, e poi c'è qualcosa di qualità un pò più econonico ?
e come tenuta e minor rollio ? mi pare costino di più... sto vedendo che ci sono più varianti dei b6, su quale dovrei orientarmi?
potresti optare per i kw variant1...comunque per diminuire il rollio oltre all assetto potresti intervenire anche con barre anti-rollio di maggior diametro...
Dovendo scegliere meglio barra o assetto?... assetto penso io... per la barra gli deve dare sui 350 eurozzi vero?
si le barre anteriori e posteriori vai dai 350 in su....dipende da quali monti...se regolabili fisse....etc...i kw variant1 dovresti essere sui 750 ammortizzatori e molle...poi ovviamente dipende dal rivenditore!!!comunque sono d accordo che prima di montare le barre....ti conviene mettere l assetto...
Ma l'assetto che mettono sull'attiva cher poi creso sia quello msport a che cosa è paragonabile con le accoppiate dette su ?
che ne dite di questi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290419903070&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1303wt_1425
stavo ragionando però che le eibach mi abbasserebbero troppo la macchina, non è che si sono altre molle che abbassano di 2cm e che vedano bene sui b6 sport?