Visti dal vivo al FESTIVALBAR nell'Arena di Pola,la loro musica mi piaceva tantissimi coi loro primi cd,poi hanno cambiato stile e non mi sono + piaciuti da HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO fin LA DURA LEGGE DEL GOL ho tutti loro cd,compreso il cd dei remix da discoteca che era usato da D.J. in tiratura limitata una delle ultime canzoni che mi piace http://www.youtube.com/watch?v=lzK3aDCH93I&feature=related
sono dei miti possiedo (emulata) la loro discografia completa erano gli anni '90 della musica italiana!!!
grazie... è successo a tutti il cambio di stile, e siamo noi che non lo accettiamo il più delle volte. a me non dispiace nemmeno il max pezzali da solista solo che a sentire i primi VERI 883 mi vengono i brividi, che musica io prima ero un grande fan del liga che poi si è commercializzato troppo, diciamo che i prodotti finchè sono di nicchia ci soddisfano di più in un certo senso perchè li sentiamo più "nostri"
Bèh diciamo che molte canzoni sono legate alla gioventù andata e quindi ci si è naturalmente legati...:wink:
Presente!!! Ci sono cresciuto ascoltando le loro canzoni e le adoro (nell'iPhone ho sempre tutta la discografia fino ai giorni attuali), da qualche parte dovrei avere pure la cassetta con registrato il loro film "Jolly Blue".
piacevano tanto anche a me....complice l'età giusta...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il primo era spettacolare.....poi mi sono piaciuti sempre meno....solo qualche brano azzeccato ogni tanto...però molto innovatori!