Sono uscito con un mio amico che ha una bmw 320d e90 restyling ( io ho la pre restyling ) e ho visto che è diverso!!! in più ha nel display una cosa che gli indica quando deve cambiare!!! ad esempio era in 3... dopo un certo regime usciva nel display che doveva mettere la 4!!! io non posso metterlo?
credo di no , anche se è solo una cosa software ... comunque è completamente inutile...lo sappiamo da noi quando cambiare mica te lo deve dire la macchina....
è l'indicatore di cambiata ottimale per consumare meno che fa parte del pacchetto "efficient dynamics" sinceramente non gli do quasi ma retta
Anch'io c'è lo e la mia è una my 2008 pre. Per attivarlo o disattivarlo basta tenere schiacciato per lacuni secondi il tasto del bc. Ciao.
Ma non è che è solo disattivato sulla tua ? A me una volta era sparito, poi guardando nel manuale l'avevo disattivato io involontariamente.. Anche io ho pre-rest.. Mi sembra che si attivi/disattivi con il tasto esterno della leva indicatori di direzione, tenendolo premuto qualche sec
è solo bello da vedere... e poi cmq gommata da 18" fa sui 18 km/l di media... speravo di più... tipo 22 km/l...