......e se proprio avete voglia di provare la tenuta venite con me un giorno sulla vecchia Cisa......; il test a quel punto diventa moooolto credibile!!! :wink:
La Cisa è l'autostrada più bella del mondo. Se vi piace guidare, provare cosa vuol dire in autostrada scalare dalla 5^ alla 4^ (o dalla 6^ alla 5^), per fare un curvone, la Cisa è la strada che fa per voi :wink:
Buona domenica a tutti,per rimanere in tema autostrade vi consiglio di provare la Savona-Torino nel tratto Savona-Mondovì magari in inverno,obbligo di pneumatici da neve naturalmente!!!!
Anche a te Stefano,anche se comincia a fare un po' troppo caldo e sarebbe meglio essere in spiaggia(fortunato chi lo e') Ti volevo chiedere,siccome mi sono dimenticata di mettere i bulloni antifurto,si possono montare dopo?
Ciao a Tutti/e. Spero di non sbagliare, a farlo, ma mi pareva eccessivo occupare spazio con una nuova discussione. Dato che ho venduto la 23d, mi sembra corretto ed educato salutare tutte/i coloro i quali hanno "dialogato" nel Forum con me. Di certo vi leggerò ancora, ma frequenterò di meno. Un abbraccio a Tutte/i.
Grazie a Te! Purtroppo le troppe magagnette ci hanno scoraggiato. Considera pure che forse la macchina in sé e per sé pur se ottima non ha fatto breccia. Pure mani di pietra che ritiene le auto una spesa evitabile non se l'è presa per il cambio. E' la macchina che abbiamo tenuto di meno (da metà gennaio a scorsa settimana...) e questo la dice lunga... Peccato...
Oggi mi ha preso un tarlo nella testa: cambiare il terminale dell'x1 e mettere il doppio a sinistra! Lo farei mettere da Bartoli, prezzo 160 circa, semplice semplice ma tanta resa estetica, avete consigli estetici?
Ciao!! Si vede che sto meglio?? ehehe . No, solo il terminale, parte finale, lavoro semplice, effetto tipo 28i, suono identico? Che ne dici? Se vuoi andiamo insieme a farlo fare se piace pure a te
Se si tratta solo di una modifica estetica e non tocca il silenziatore sono con te!!!!:wink: Tempo di intervento?