eccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Z4 2.0i ( ) Roadster 2007 (150 cv) appena posso metto una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sono anche io... Z4 Roadster 2.0i imm. 11/2007... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi! Coupè 3.0 SI del 2008, appena le ho sotto mano posto foto il 3D era vecchio.. poi riesumato il mess era del 2008 p.s. complimenti per Christine :wink:
Eccomi ci sono anche io... Z4 2.5i anno 2003 grey presa da 20gg e già fatto 2000km...è una vera goduria appena riesco metto quelche fotina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo vedi xchè non c'è! X inserire la foto devi caricarla su imageshark.us o qualcosa di simile, poi copi il collegamento che ti esce nel messaggio che andrai a scrivere. Sono stato sintetico ma si dovrebbe capire...
help photo provo e riprovo con image shack a mettere una foto ma nn ci riesco.. qualcuno mi aiuta passo passo???? non è la prima volta che vorrei mettere delle foto e nn ci riesco.....
La mia auto e' sporchissima, infatti non ho mai messo una foto sul forum... se trovo qualche foto di quando era pulita la metto... intanto Z4Mc 2006 nera 343cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora apri il sito indicato, scegli la foto dal tuo pc tramite la casella del sito (browse), poi una volta selezionata fai upload. Nel frattempo che carica ti capiterà a volte di tirare giù qualche santo, per via dell'inceppamento dell'operazione, ma non ti scoraggiare. Una volta fatto l'upload ti si apre una pagina dove trovi diversi formati della foto, in realtà sono dei link alla foto, tu scegli quello indicato come forum. Fai un sano crtl+c e poi un ctrl+v nel messaggio del forum bmwpassion, che nel frattempo avrai provveduto ad aprire. Fatto questo fai invia risposta sul forum ed il gioco è fatto! Nel nuovo messaggio comparirà la tua fotina. Spero di essere stato abbastanza chiaro, è più complicato a dirlo che a farlo....ad ogni modo se non ti è chiaro, se n'è parlato tante volte di questi caricamenti immagini. Qualcuno aveva anche postato delle foto, tramite screen shot, di tutti i passaggi che io ti ho indicato. Magari con il cerca lo trovi....e ti sarà più chiaro...:wink: Autorità, scusate l'OT