http://www.youtube.com/watch?v=20SNMdo3B3o Quando l'ho visto sono rimasto un pochino perplesso Non capisco se si sia arrabbiato perchè quello si è fermato insieme a lui,o perchè si stavano ingarellando
Secondo me quello sul 335 aveva pippato ed era un po' allucinato, magari ha pensato che quello con la Mazda Shit-box lo stesse seguendo! O forse cercava un posto per pissiare e non voleva ragazzotti garosi tra i piedi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi la seconda ipotesi anche se la reazione è decisamente sproporzionata... bastava mettere freccia a destra e farsi superare... mah...
perche' lui ha una tp da un milione di cavalli e non andava via ad una ta giapponese......a voi non girerebbero le balle?
Mah...Mi sembrava stessero viaggiando "brillanti", ma non con il coltello tra i denti! Poi nel misto con tutto quel peso in più sarebbe servito un bel manico per lasciarlo lì! :wink:
Si alla fine non stavano spingendo al limite.... Non saprei dire quale delle due poteva trarre effettivamente vantaggio da quel misto....era abbastanza veloce...
Ma magRi quello era scassato per fatti suoi, si è visto questo dietro che lo tampinava e si è incazzato... Certo io avrei accostato e magari mandato a fanculi ma non sarei sceso per imbruttirti... Bha la gente sta fuori
Si alla fine è quello che ho pensato anche io:wink: Questa è la classica dimostrazione che non si sa mai chi si ha di fronte
Credo che le abbia dato fastidio il fatto di avere un auto piu potente ma non riuscire a sfruttarla per niente. alla fine sono pochi quelli che sanno portare davvero un auto e che hanno il coraggio di osare. a me è capitata una cosa simile....non riuscivo a staccarmi dal culo una 147 per il semplice fatto che chi la guidava azzardava molto piu di me...e nel pieno traffico cittadino...e mi sono incazzato come una bestia riempiendolo di dita medie.
Si ma in strada non si deve sfruttare il motore all'osso o azzardare chissà cosa, ad osare si va in pista, certi comportamenti rendono palese che siano ancora troppo poche le patenti che ritirano ai pilotoni di turno.
complimenti al tipo con la mazda per la pazienza dimostrata,li era da scendere e dargli 4 sberle a quello scemo
Mai scendere di macchina se aggrediti, hai tutto da perdere, anche se sei 150 kg per 2,10 mt! :wink: ...A meno che tu non giri con la Smith&Wesson in saccoccia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse anch'io rimanevo in auto, la scelta più intelligente è rimanersene buoni almeno che non ti inizi a toccare la macchina ma però il tipo si meritava uno che scendeva IMHO
...Io mi faccio smontare la macchina ma rimango dentro seduto e chiuso! Comunque un bel checcassovuoi non ci stava malissimo! :wink:
Insomma si confermano le dicerie in merito ad abilità di guida ed intelligenza degli americani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />