consiglio a nik65, con il quale purtroppo ho condiviso questa spiacevole esperienza, di rimanere presente durante l'intervento ed assicurarsi che non si noti nessun segno dell' operazione visto il pessimo lavoro effettuato da bmw roma sulla macchina di mia moglie. buona fortuna
grazie per il consiglio.mi puoi spiegare cosa intendi per pessimo lavoro? sai io ho appuntamento mercoledi prossimo grazie
hanno applicato il collante sotto la guarnizione parabrezza in modo approssimato tant'è che si notano quantità di colla uscire dalla gomma e tutto il profilo risulta non essere liscio, ma presenta delle asperità. Insomma, su di un auto nuova e per di più bmw non me lo aspettavo.
grazie per le utili informazioni dopodomani in officina starò veramente molto attento su come lavorano ti farò sapere gli sviluppi.a dimenticavo ,comunque il problema è stato risolto??
stefano bella idea questa doppia foto ne metterò una simile su fb. io non ho trovato nessun altro che abbia questo problema dove li trovo?
per il fruscio dici? anche max_x6 mercoledi la porta in conce per lo stesso motivo.. per la firma non mi copiare cmq grz
risolto il problema del fischio al parabrezza un lavoro rapido ed eseguito alla perfezione bravi alla car di ragusa
ahhh ma sei domenico ho letto su face.. io no daniele ma sono riuscito ad andare sino a 155km non di più.. tra limiti e traffico non sò se mai potro vedere quanto và la mia x1
il 12 la porto a sistemare.. problema noto!!! Toccando la guarnizione del vetro all'esterno(la striscia inferiore al vetro) noterete che non è appiccicata benissimo.. Si vede che in Bmw avevano finito l'Attack
X1 Fruscio (sibilo) dal parabrezza La mia faceva un fischio(sibilo) proveniente dal parabrezza all'altezza del cruscotto appena raggiunti i 130- 140 km/h. In concessionaria hanno sistemato la cosa dicendomi che era dovuto alla guarnizione non fissata a dovere. Francamente ci sono rimasto male.Non m'aspetto ''inezie del genere'' se ho speso quasi 50K su un auto!
Torna in concessionaria e fattela sistemare.. è la concessionaria che non fa il suo lavoro, non bmw.. qualche difettuccio può sempre capitare
A proposito della guarnizione. Oggi sono stato in officina e ho esposto al meccanico il problema (cioè che la guarnizione si stacca con un dito e che non è incollata) Mi ha risposto che è normale, che non deve essere incollata e che è così. Io non ho mai visto una guarnizione che non sia incollata al pezzo a cui deve garantire tenuta... anche perché l'ho sollevata e ho visto che sotto è entrata tutta la polvere...ma è possibile?
Gioh, ieri sono passato alla concessionaria dove devo portare il 12 l'x1 e mi ha detto che la bmw sa del difetto e infatti sostituiscono la guarnizione con una totalmente diversa e comunque deve essere incollata perchè se no a cosa serve?? Di al tuo meccanico di bersi meno drink con sto caldo
Eh appunto... cmq ho fissato l'appuntamento per il 15 e me la faccio sostituire cmq è l'officina della concessionaria...