Ciao ragazzi, come da oggetto ho appena acquistato una Z4 3.0i...(passando da una TT)! anche se l'ho presa pochi giorni fa sono felicissimo....eccezionale il motore, lo scarico il sound gli interni i sedili i cerchi...ok smetto sennò nn finisco più! nonstante sia già magnifica così avrei intenzione di cambiare qualcosina...e fare qualche acquisto 1) la Z è perfetta ma gli amnca una cosa essenziale: lo xeno!! dimmi te! però per metterlo aftermarket nn ho idea di cosa prendere e nn voglio prendere una cosa che poi nn rende bene! 2)pedaliera di gomma nn si può vedere..pensavo ad una in aluminio..in Bmw mi hanno chiesto 130e... nn so se si trova qualcos'altro (ovviemnte nulla del tipo Omp Momo ecc) 3)M...in BMW vogliono 440e circa più verniciatura... che ne pensate? 4) telo copriauto...(da esterno) in BMW 180e e mi semrba tantino, conoscete qualche alternativa?? 5) connettere i-pod: l'interfaccia BMW nn è compatibile con il caricatore cd (costo 200e) e io ho il caricatore cd quindi nn so come fare... so che sn tante domande... spero qualcuno avrà un po'di pazienza per darmi una mano!!grazie in anticipo ragazzi!!
complienti vvissimi per l'acqusto...sarò breve e coinciso... 1 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96842 Ebay...trovi l'articolo o un negozio che ti garba e chiedi direttamente a lui se ha disponibilità pere la Z4 ?????????????????? Ebay :wink: dipende da che radio hai io sulla mia Mini mi stò facendo fare un cavetto aux da un amico a costo zero però bisogna vedere la tua radio com'è inoltre io non me ne intendo minimamente di ste cosa...mi spiace
ti ringrazio delle varie info... ci tenevo a dire una cosa... ho passato le ultime ore (nonstante nn sia proprio presto ) a leggere i post del foruma... sbalordito dalla quantità di info utilissime su qualsiasi cosa della z.... ho trovato tantissime cose!complimenti a tutti, davvero. nn ho aperto un nuovo topic perchè mi sembrava eccessivo ma è veremente tanto il materiale che c'è! sperò di riuscire a portare avanti i miei vari proggetti con il vostro aiuto!
5) come detto di là c'è questo "attrezzo" http://www.bortesi.it/Interfaccia-iPod-gateway-400-icelink.htm per collegare sia i-pod sia caricatore sia ingresso aux!