Ciao a tutti i possessori di serie 1 qualcuno di voi potrebbe elencarmi pregi o difetti del modello 116i grazie
ciao io non possego una 116i ma a quanto ho sentito dire .... molti dei possessori (che si contano con le dita)si lamentano del motore che risulta un pò fiacco e del fatto che non è gasabile (almeno la rest,mi pare ...) poi per il resto i pregi e difetti dovrebbero essere quasi gli stessi con quelli delle altre 1er
E' un polmone, come molti 4 cilindri BMW coppia molto in alto che costringe a tirare per avere prestazioni decenti. Se devi prendere un'auto del genere punta ad altri modelli magari con un 1.4 Turbo.
Dopo una m3 la 116i può andar bene solo per farci il destruction derby.... Cosa ti aspetti da un modesto 1600 tappato euro 4/5 su 1300 kili di macchina dai... prestazioni accettabili nel complesso, ma del tutto mediocri rapportati alle doti che il telaio permetterebbe e inadeguate se si cerca un minimo di piacere di guida. Onestamente ti consiglio di orientarti su un'altra auto dal momento che la 116i di uguale rispetto alle altre serie 1 ha solamente l'estetica, la parte relativa al divertimento di guida è totalmente assente
Concordo pienamente, il fatto e' che mi sto documentando sull'effettiva fattibbilita' della permuta, che dopo cio' sembra allontanarsi velocemente....
Allora il valore commerciale potrebbe essere vicino (non so di che anno è la M3), se la prendi per rivenderla o per non usarla tu è un discorso, ma altrimenti è follia. :wink:
Allora la 116 e' un 02/2007 con 33000 km pacchetto M, pelle ma no sport, cambio manuale, no navi e cerchi da 18 con gomme nuove! Mi ha offerto 2000€ a differenza
Come pacchetto M e pelle ma no sport? E' su base Eletta o Futura? Io non la prenderei per così poca differenza! Dopo ti tiri le martellate sui rognoni!
Si anche me mi e' suonato un po' strano il pacchetto M senza i sedili sport, glielo' chiesto e lui mi ha detto che non gli piacevano xche' si rovinano velocemente! Mah.... Certo che a quella cifra non la prendo di certo.... o mi fa' ridere (5500€) in cash piu' si paga i due passaggi! E poi si potrebbe parlare!!! Certo se era un 130i,118-120d con cambio automatico la pazzia l'avrei anche fatta!!!
E certo, il passaggio della tua è una bella bordata! :wink: Posso chiederti perché vendi e i dati della tua car (Anche PM) ?
Wow 116i 02/2007 quindi 116cv con cerchi da 18" m'immagino che prestazioni brucianti e che consumi... Ma almeno la puoi gasare, cosi se vuoi darle fuoco fa un botto più coreografico Lascia perdere per favore...