Salve ho messo in vendita la mia M3 cabrio per prendermi un fuoristrada x montarci un gancio traino...... in settimana mi ha contattato un ragazzo che mi darebbe pero' in permuta una serie 1 116i 02/2007 con 33000 km (pacchetto M, sedili pelle non sport, cerchi 18, no navi, con cambio manuale). Sinceramente io sono alla ricerca di un fuoristrada ma a mia moglie piace molto la serie 1 e se vi devo dire la verita' vedendola in foto la cosa non sarebbe malvagia. Voi cosa fareste? Datemi un consiglio, certo se mi permutava una serie 1 con navi e cambio automatico sarebbe stato meglio!
non so che metri di misura tu abbia, ma considera che l'116i pultroppo e non me ne vogliano i possessori consuma molto ed è un chiodo, a sto punto prendi un 118d con tutti i vantaggi che ne consegue, ti consiglio vivamente di evitarlo
Certo condivido con te, pero' non conoscendo il tipo di auto mi sto' informando, leggendo qua e la avevo intuito che il 116 non era un buon compromesso! Vediamo un po' come si evolve la cosa, cmq dimenticavo essendo possessore di M3 il problema consumi non e' che mi spaventa xro' vedere anche quello non e' male come parametro! Ti ringrazio per il momento
Appunto perchè vieni da una M3, IMHO una 116i non può che deluderti. Al tuo posto lascerei perdere la permuta e valuterei un acquisto futuro di 118/120d.
Beh,dipende dalle tue esigenze....se il tuo obbiettivo è quello del fuoristrada,non accetterei...se invece,la 1er può essere una buona alternativa....l'idea ci potrebbe stare.... Io personalmente però,preferirei di gran lunga un 118d come hanno già detto....c'è da dire però che provenendo da una Emme,qualsiasi cosa tu prenda sarebbe sempre troppo lenta
E' vero sarebbe tutto troppo lento :-(( cmq la 1 sarebbe un'alternativa xche' io sto cercando un fuoristrada.....
E allora aspetta o di vendere la Emmona,o di trovare una permuta con un fuoristrada che ti potrebbe interessare:wink: Accettare la 116ì,da quello che posso aver capito,non ti soddisferà...perchè; 1)Non avresti quello che cercavi (fuoristrada) 2)Avresti comunque una macchina molto sottodimensionata (paragonandola alla Emme)
Certo hai ragione! Ma come punto 1 hai pienamente ragione, come punto 2 a livello di prestazione non e' che mi importerebbe piu' di tanto, anche perche' per trovare un suv con le prestazioni da M sarebbe molto difficile. Cmq non ho fretta di vendere la M quando arrivera' l'offerta o la permuta giusta valutero'! Grazie per le info!!!
E allora aspetta di vendere la Emme...credo sia la soluzione migliore....prima di tutto perchè non hai fretta,e poi perchè con il soldo in mano puoi personalizzare la tua scelta:wink:
se posso chiedere della M cosa chiedi?? oppure se hai il link del sito dove lai messa cosi gli do una occhiata(per mio fratello)