appena tornato :wink: allora ragazzi gnocche zero macchine tante appena ho un po' di tempo metto qualche foto ok
se volete vedere altre foto del raduno date un occhiata qui:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192747
Ciò vuol dire che a me non mi saluti? Ragazzi ho avuto il piacere di conoscere Raffaele a Modena, una grande persona!
Finalmente : e da mesi che ho questa idea , anzi e da quando abbiamo aperto questo post. Io inizierei con il dire il periodo che siamo in Sicily/Ferie specie x chi come me non abita in sicilia; io ci sino dal 10/08 in poi..... e poi un punto di incotro, Ovviamente in provincia Buttiamo giu 2 date e poi apro un nouvo post in proposito
Non si può fare a votazione??COsì tra tutte le proposte cerchiamo di scegliere una data che accontenta tutti o quasi...
Certo cosi' quando apro il post e gia completo di data e posto. E' ovvio che ogni uno di noi la vorrebbe fare nella propria citta, ma quello che vi chiedo e Appunto un posto comune x tutti intanto parliamo della data, decisa quella poi pansiamo al posto , Io cmq pensavo di mattina x aperitivo e poi Magari Piccolo pranzo (cosi detta su 2 piedi)
Propongo un appuntamento domenica pomeriggio a Marina di Ragusa, nulla di formale. Tipo flash-mob. Potrebbe essere un'occasione per conoscerci e scambiare qualche idea... il posto X potrebbe essere il parcheggio nuovo sopra il porto turistico (quello in discesa). Si parcheggia li, non sarà difficile riconoscerci. Poi magari si scende con le "ladies" a prendere un gelato sul lungomare. Che ne dite?