ammetto di essere un maledetto....su libero ho la mail e naturalmente ti escono le news,ovviamente non si parla d'altro che di calcio...al che ho buttato un'occhio su un intervista e un giocatore dice:" la sconfitta brucia...non vedo l'ora di andare in vacanza per dimenticare il prima possibile..." vado a vedere un'altra intervista..."è stato un anno duro e faticoso,l'unica cosa che desidero è la vacanza" un'altro calciatore....dice lo stesso... beh...che dire... GRAZIE CALCIATORI STRAPAGATI,CHE INVECE DI PORTARE AVANTI IL VALORE ITALIANO PENSATE AD ANDARE IN FERIE...TANTO ORMAI I SOLDI LI AVETE PRESI!!! COMPLIMENTI e voi tifosi...continuate a lodare sti collioni che vi prendono in giro e con i loro contratti miliardari se ne fregano di tutto e di tutti!!!hanno stipendi mensili di 300-500 volte uno stipendio di un operaio...altro che.. calciatori??? andate a lavorare!!! sudate... sacrificate!!! almeno vi rendereste conto di quanto difficile è fare una vita normale! mamma mia che nervoso!
Ho letto una notizia che no so se è vera , ma vorrei che lo fosse per i nostri giocatori ... Saddam quando la sua nazionale perdeva li costrinigeva ( con la promessa di calde pallottole) a giocare con un pallone di ferro.... che ne pensate??
dedicato a tutti coloro che credono che questi personaggi corrano per noi,per rappresentare l'italia........NOOOOOO pensano solo a guadagnare,a fotter.. tutte le aspiranti veline e si godono i soldi alla faccia nostra foto scattata dal prodotto appena realizzato... se non altro ho lavorato piu' volentieri:wink: non era lo stesso per i miei colleghi
alla fine non sono loro da criticare... un tossico incapace ed ignorante come una capra può risultare sgradevole e vero (se poi ci aggiungi che sono ricchissimi, pieni di figa e giocano per campare...), ma non sono loro quelli da biasimare
hai perfettamente ragione:wink: il problema e' che la maggior parte degli italiani li venera come se fossero degli eroi...
E io che mi sono perso questo grandissimo 3d!!!! Ragazzi ci sono anche Iooooooooooo!!!!! Anticalcista (si dice) per eccellenza!! Fin dalla tenera età....ero l'unico che piuttosto che giocare a calcio si faceva i compiti!!! Mai avuto il men che minimo interesse per la categoria e per lo sport in se....il mio disinteressamento è aumentato con gli anni,dopo che prendevo sempre più coscienza di cosa stesse realmente diventando Mi innervosisco davanti al Gossip calcistico,non sopporto sentir parlare del Calcio mercato... Rimango basito di fronte ai genitori che si picchiano sugli spalti durante la partita dei loro bambini Cosa dite,posso essere dei vostri??
il lavoro di un calciatore non è correre per 90 min dietro un pallone... ma: farsi l'ultima velina per essere sempre alla moda e aggiornati fare a gara per chi prende di + fare a gara per chi si fa le vacanze migliori a chi riesce a fare + gossip nelle vacanze estive a chi riesce a prendere un botto di soldi stando in panchina senza sforzo aaaaaaaa dimenticavo chi riesce a far finta di essere + stanco e stressato