non ci trovo nulla di strano. con la mia che è integrale arrivo a 250 di tachimetro. con il modulo inserito scarico tutto e il gps segnava 257.
Io sinceramente non vedo vedo qualcosa di metafisico...aggiungerei che mi sembra pure stock Premetto che non conosco la progressione del 330 204cv,ma cosi a naso....nulla di eclatante
E' una touring non è una coupè, ovvero una macchina da 235 km/h dichiarati, dire che non è eclatante è come dire che la tua TT è sovrasterzante!
Solo in rilascio....e non immagini quanto:wink: Forse,ripeto,non avendo coscienza di come possa essere una normale progresione per quel modello,non posso dare un giudizio oggettivo....forse implicitamente sto facendo un paragone con la mia...non saprei...
Per me è tutto reale in più l'auto è anche stock...la mia fa lo 0 /200 in 23 secondi...senza mappa...e con cerchi da 18.....:wink:
..e finisce tutto il contakm passando i 250 per piantarsi "a plastica"? Poi però ti svegli tutto sudato!! Ma dai, non lo faceva la mia 330cd, che è risaputo ai piu che la coupè è nettamente piu veloce di una touring e di una berlina!!!
Amore, probailmente la tua non è originale, non esiste nessuna touring "stock" che vanti quelle prestazioni!
Non per contraddire nessuno o per creare flames ci mancherebbe....ma in effetti,23s sullo 0-200 mi sembrano un pò pochini
Beh è lo stresso tempo di una 231 cv berlina che è piu leggera e piu veloce di una touring: Se ancora volete dire che non va un caz.zo almeno portate qualche prova, oltre al fatto che il video non è stato fatto per estremizzare lo 0 a 200 ma solo i 260 di vel max, non a caso le prime 5 marce non sono tirate a fondo.
330cd, provata da 4R: 0-100: 7.5 s 0-160: 17.4s 0-180: 23.3s 0-1000m: 27.8 e vel. d'uscita: 193.9 km/h come faccia tu a fare i 200 in 23s ce lo spiegherai, quella di serie ci mette 30-35 secondi.
Quoto:wink: In quella stessa prova se non sbaglio c'era la comparativa tra step e manuale...con una chiara superiorità di quest'ultimo