L'OT sull'iniettore pompa non è iniziato con me, comunque sì, togliendo il dpf dal common-rail ed eventualmente dall'iniettore pompa, quest'ultimo risulta più pulito dell'altro, più rumoroso, e più cattivo
Mi spiace ma verrai punito severamente!! Prima punizione,verrai sverniciato da Rena il "piè pesante"! E poi......seratina intima con Rena "il mandingo"!
si si beh figurati, era solo per rendere giustizia ai poveri tedeschi...che a proposito torno ADESSO da una fiera di veicolistica a stoccarda e il tedesco mi sta facendo impazzire, quindi...
che tra l'altro, tecnicamente dovrei pur sapere qualcosa di tedesco, visto che era tra le mie materie liceali
guarda, ti capisco, io non c'ero neanche costretto ma mi sono SCELTO di studiarlo perchè mi sembrava utile per la mia professione...ormai sono un paio d'anni che ci provo e sono a buon punto; poi comunque a settembre mi trasferisco a stoccarda quindi vedi che o impari o muori!!
the hoardings Nobody has wow gold ever seen Big Monk. He is a approach on the hoardings, a expression on the telescreen. We may be moderately certain that he faculty wow gold never die, and there is already wide incertitude as to when he was foaled. Big Crony is the colour in which the Organisation chooses to show itself to the wow gold experience.
hai ragione, oggi ho anche rimesso il finale diretto quindi ora sono proprio senza silenziatori completamente....ti dico solo che mi chiedo proprio perchè si disturbano a mettere i silenziatori su questo motore! inoltre appena rimontato (ho dovuto modificare qualche pezzo al tornio e aggiustare qualche cosina, è artigianale!) mi hanno fermato i vigili ma nessun problema!