E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Sarebbe quasi ora, prima di perdere proprio tutto, io non so mi confronto e più mi informo, più penso che l'Italia farà la fine della Grecia, voi cosa ne pensate del futuro della nostra italietta???

2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ho anche io la sensazione che finiremo come la gracia...con una domanda a moì di corvo sulla spalla: Ci ribelleremo anche noi?

ho tanta paura di veder eun popolo inchiodato alla tv che mangia la suola delle scarpe percjè no nha pane...

3. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    importata dai coreani

importata dai cinesi e marchiata italiana

e noi cosa esportiamo? la piadina romagnola?

4. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Non credo faremo la fine della Grecia.

Il nostro popolo è diverso.

5. beckervdo

beckervdo

56.041
    4.457
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Quante Thesis hanno gettato...oltre mezzo milione di Lancia...sfido che Marchionne dica che Lancia non vende come un tempo in italia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    E' vero, però, B è furbo, sa giocare bene a scacchi.......:wink:

Allora guarda le mosse che ha fatto :

ha nominato ministro Brancher 4 giorni prima del processo in cui è coinvolto anche lui, dopo di che fra un po se passa il ddl intercettazioni imbavaglieranno la stampa e noi non sapremo piu nulla.:wink:

In 2 mosse ha fatto in modo che la sua immagine non venga ulteriormente infangata.

7. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Comunque io credo che, al di là di un'analisi più approfondita nel campo delle scelte politiche più specifiche, bene o male, QUI DENTRO siamo tutti ntelligenti e portati a volere delle cose che fanno poi il bene comune. Ancora non ho letto il commento di qualche pazzo contro la società.

Mi può far solo piacere; peccato che gli utenti del Passion non siano 60 milioni ](*,)

8. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Aia, anche Napolitano

Bufera su Brancher, interviene Napolitano

«Non deve usare legittimo impedimento»

Il Pd: «È uno scandalo, ora dimissioni»

Riprenderà domani il processo al ministro Aldo Brancher e alla moglie Luana Maniezzo, accusati di appropriazione indebita e ricettazione. Sarà esaminata la richiesta di rinvio per legittimo impedimento continuativo presentata dai legali di Brancher. Ma proprio sul legittimo impedimento scoppia la polemica dentro e fuori dalla maggioranza. Interviene anche il Quirinale...

9. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Si, faremo come loro se non peggio.

Ma non preoccuparti, perchè mangeremo suole davanti alla TV ma il nostro buon governo almeno ci provvederà le cose importanti, cioè La pupa e il secchione, il Grande Fratello e un po' di soubrette mezze nude.

Così le suole sembreranno più dolci.

10. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2010
  11. Bach

Bach

13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
  12. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Lo spero anch'io, in alternativa spero che come è accaduto per il lodo Alfano, la corte costituzionale bocci anche questa vergogna per incostituzionalità, per violazione dell'articolo 21.

In alternativa ancora, credo che ci saranno scioperi (Il primo 9 Luglio Stampa) e manifestazioni, aimè poco pacifiche.

Il testo dell'articolo 21

« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni. »

(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)

13. Williams

Williams Kartista

99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
  14. Williams

Williams Kartista

99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
  15. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Quando il popolo non ha più niente da peredere, non rimane a guardare, la preoccupazione è proprio quella, stare ad aspettare d'aver perso tutto... Ma se succedesse una cosa del genere che cosa potrebbe accadere a livello economico?

16. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    E intanto chiudono gli istituti di ricerca (dal minuto 7 drammatica testimonianza) mamma che vergogna. Cerco di trattenere le lacrime, mai avuto questo senso di rabbia:evil:.:cry2

WjgRYz8jSYg

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2010
  17. Bach

Bach

13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    E' inconcepibile!

Quando si toglie il diritto al lavoro, si schiaffeggia la dignità della persona.

L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro.

Con la scusa della crisi si sta facendo macelleria sociale. Come al solito la parte debole della società deve soccombere alla parte (minore) più ricca. ](*,)](*,)

Sono arrabbiato pure io, la tristezza per questi eventi è tanta.

Spero solo che il popolo si svegli.

18. Bach

Bach

13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
  19. beckervdo

beckervdo