Salve, sentendo continuamente parlare di rimappature, e molti, quando fatta bene parlarne da soddisfatti, mi sn incuriosito,se conviene davvero la faccio anche io. Soprattutto per i vuoti di potenza tra circa 1000 e 2500 giri che penso abbiano parecchie bmw con motore 2.000 di cilindrata, per lo meno la mia 320 cd del 2004 cosi fà. Quindi vorrei sapere preferibilmente dagli utenti che hanno fatto la rimap,delle info, se conviene, cosa fà di preciso, se elimina i soliti vuoti di potenza, se è sicura,e i costi, diciamo un pò di tutto. E' sempre da persone che l'hanno fatta e sono rimasti contenti anche il luogo (officina) dove l'hanno fatta, cosi se nel caso decido mi affido alla vostra esperienza e magari andrò anche io nel posto in cui voi avete fatto la rimap. Grazie a tutti in anticipo.
molti si affidano all'esperienza della digital tuning e ne parlano bene. clicca sul banner in alto qui sul forum e dacci un'occhiata
l'argomento rimappa è stato ed è ampiamente dibattuto, cerca in giro per il forum, soprattuto la sezione meccanica, troverai miriadi di discussioni tra rimappe, moduli, piggyback, affidabilità, garanzia, incrementi e altro ancora.:wink: