mi spiace nn avere la lista degli optional tra l'altro nn sarebbero bastate due pagine per elencarli tutti cmq è un full optional. credevo che ogni telaio fosse gia predisposto per i vari optional ma il concessionario mi ha detto che non è così, bisogna organizzare tecnicamente un telaio apparte ed è questo ke rikiede una lavorazione maggiore quindi i tempi si prolungano.
Sarà rinforzato! :wink: A parte gli scherzi su una rivista inglese, qualche numero fa si sono divertiti a verificare il peso delle auto di serie e full optional. la X6 non c'era ma era presente la X5 sd Modello "nudo" 2140 kg (circa perchè non usano il sistema metrico) Modello full con ogni accessorio presente (almeno a detta loro): 2360 kg
quoto... ce l'avevo sul 330 ci (l'auto che avevo prima dell'attuale)... molto elegante ed altrettanto delicato
Anche la mia è "all Black" nera con interni nero ...x me il max (E per ovviare al caldo sedili ventilati) ...istuuuu.. -7 e sarà mia!!!!
Alla grande Livi... come la mia, che però e ancora lontana dall'arrivare... mi raccomando il reportage, fotografico e delle impressioni di guida :wink:
Non preoccuparti ....nn mancherò !!!! ieri ne ho incrociato una ...nn vorrei esagerare ma x me è la macchina più bella che c'è in giro ..DAVVERO UNICA!!
beh, no... X6 in genere ce n'è altrochè se ce n'è :wink: certo, bella è bella, io poi che ho sempre avute macchine sportive... sono rimasto "stregato" :wink:
...avete ragione...... è quello che pensato anch' io mentre mi aggiravo per Riccione e dopo aver visto quasi tutte le più belle auto in circolazione......