En questos modos lo sos anches me lo espaniolos /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cuando llegue te digo, porque ya tengo casa pero no se decirte donde esta Io vi dico quando si arriva, perché ho una casa ma non vi dico dove
Esta è deventadas los pagenas delles faves!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamani sono rientrato a casa dal lavoro alle 11 quindi mi sono messo nel tetto a montare una condiz per la mansarda. fino alle 14.30. C'era un sole da imazzire!!! ero sudato come un verro... Allora ho partorito una grande idea... appena finito di installare il condiz lavo la macchina!!! Sono uscito, mi sono armato di spugna e rimuovi moscerini e con una incredibile viulenza ho iniziato a sbruschinare tutta la carrozzaria. Però c'è un problema... Appena ho appoggiato la spugna sul cofano è andato via il sole, appena ho finito di sciacquare ha iniziato a povere... Ma con chi mi devo incazzare? Quando sono nel tetto a lavorare c'è un sole che spacca i sassi, quando lavo la macchina da "sole spacca sassi" in 15 minuti diventa "pioggia rompi caxxo"...