Ciao a tutti!!! Da un paio di giorni ho guesta problema, spia DSC insieme con spia freni rimangono acesi gialle, cosa po esere??? Grazie mille in anticipo!!!! la mia machina e 320cd e-46 del 2004.
Sono riaccende il mio ASC, freno a mano e ASB. Hanno detto che era dalla batteria o abs sensore, ma di cambiare l'illuminazione della macchina, ho capito che era il pulsante asc che è stato sciolto.
Marcus riporta anche il testo in spagnolo del tuo post, dalla traduzione non di capisce molto. Marcus también escribir el texto de su mensaje en español, la traducción no entiendo mucho. :wink:
Sono riaccende il mio ASC, freno a mano e ASB. Hanno detto che era dalla batteria o abs sensore, ma di cambiare l'illuminazione della macchina, ho capito che era il pulsante asc che è stato sciolto. a mi se me encendia el asc, el freno de mano y el abs. Me dijeron que podia ser de la bateria o un sensor del abs, pero al cambiar la iluminacion del coche me di cuenta que era el boton del asc que estaba un poco suelto questo qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi raconto come suchesso. tre giorni fa quando tornavo di lavoro mi acesi questi due spie, poi io ho fermato spento la machina riaceso e tutto era aposto nesuna spia achesa, altroeri ugale, e odgi invece se anche riachendo la machina spie rimangono acesi.
ormai l'errore e rimasto memorizzato,bisogna risolvere il problema e tramite diagnosi resettare l'errore x spegnere le spie...
que estaba un poco suelto = un po 'allentato Ok, io ho capito ora. :wink: Está bien, entiendo ahora. :wink: Anche se vietato dal regolamento ciò che sto per scrivere ... invito tutti a scrivere in un italiano più pulito possibile altrimenti il traduttore che utilizza Marcus andrà male. Grazie
Perdonami tu, non lo sapevo. Allora cerco di prendermi la briga di sistemare gli errori per una corretta traduzione sia in ucraino sia in spagnolo :wink: Пробачте ви, я цього не зробили. Тоді я намагаюся взяти на себе працю, щоб виправити недоліки, за правильний переклад на іспанську мову української Perdone usted, yo no lo hicieron. Luego trato de tomar la molestia de corregir las fallas para una traducción correcta es la de Ucrania en español
utilizzare sempre il traduttore, ma quando gli utenti non capiscono scrivere in castigliano. Mi scuso