sito molto affidabile | BMWpassion forum e blog

sito molto affidabile

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da antonio_macchia, 25 Giugno 2010.

1. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    salve a tutti.. volevo condividere ( per chi non lo sa ancora) il nome di un sito dove ho preso i pneumatici qualche giorno fà.. il punto è che non so se posso postare l'indirizzo non vorrei che magari andasse contro qualche regola del forum...
    comunque vi raccconto com'e successo... allora tipo 3 settimane fà ho deciso di comprare i pneumatici nuovi allora vado a cercarle nei negozzi e ci rimango male visto che volevano farmi spendere dai 700€ in su per dei pneumatici del ca**o dei quali non avevo mai setito parlare... allora me li vado a cercare su internet e lu trovo di marca a430€ 4 pneumatici... leggo le modalità di pagamento ed i tempi di consegna... rispettivamente pagamento alla consegna e 2/3 al massimo 5 giorni ( per le zone remote)per averle... buono!! ho fatto l'ordine e dopo 2 settimane ( e circa 200 chiamate al numero preso dal sito) ancora non avevo ricevuto niente](*,)](*,)... ho mandato anche varie e-mail per sapere se arrivano oppure no... dopo un po mi sono rotto le ciufole:evil: ed ho provato con un altro sito che rispondevano al numero di telefono... con il secondo sito mis ono arrivati i pneumatici a casa DOPO 2 GIORNI dall'ordinazione=D>=D>=D> hanno dei prezzi bassissimi e le gomme sono nuove non ricostruite o ca**ate del genere... le mie ad esempio sonoi state fabbricate nell'aprile del 2010 quindi hanno 3 mesi di vita..

se qualcuno fosse interressato al nome del sito basta dirmi se posso postarlo oppure mandarmi un msg in pm:mrgreen:

2. giobbe81

giobbe81 Secondo Pilota

610
    12
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    18.515
    318is e36 (2004-07) 318ci e46 (2007-13)
    è per caso gommadiretto.it? è uno dei migliori..

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Antonio metti tutti i nomi, stai solo raccontando la tua storia cioè la verità e tra le altre cose non ho visto insulti e diffamazioni nel tuo post.

Per esempio con me Italgomme si è comportato malissimo e lo sconsiglio a tutti dato che ha dimostrato nei miei confronti serietà pari a zero.

Cmq non vado oltre perché la ritengo una storia chiusa e non voglio diffamare (me se lo meriterebbe per i "giochetti" che mi ha fatto).

4. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    ](*,):-shttp://www.italgommepneumatici.com questo è il sito che mi hanno mandato i pneumatici in 2 giorni e mi hanno chiamato al telefono 5 minuti dopo aver fatto l'ordine perche non avevo precisato il numero civico... io avevo ordinato le 225/45 zr17 91w e siccome non c'erano in casa mi hanno chiamato ( dopo circa un oretta dall'ordine) per chiedermi se le 91y mi vanno bene lo stesso... una volta confermato mi hanno detto che in 30 minuti le portano da bartolini ed in 2gg sono da me , e infatti è stato cosi... il sito che mi ha preso in giro invece si chiama http://www.gommeamigliorprezzo.it che non sono riuscito inb 2 settimane (e quasi 250 telefonate) a prendere la linea per poter parlare con loro...

mi dispiace che italgomme si siano comportati male con te ma con me sono stati bravi e rapidi

5. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ho capito però ti consiglio di conservare le gomme vecchie per un po', se avrai problemi l'unico modo per far valere la garanzia è spedirgli indietro le gomme nuove con relative lunghe attese.

Dimenticati di poter fare affidamento a un loro gommista affiliato :confused:

:wink:

PS Per la cronaca anche io all'inizio ho avuto un trattamento simile al tuo.

6. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Questo non corrisponde alla realtà!

7. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    hai detto "PS Per la cronaca anche io all'inizio ho avuto un trattamento simile al tuo":eek: allora che vuol dire?? che te le hanno mandate e poi hai avuto problemi con i pneumatici??? te lo chiedo perche guardando le scritte sulla gomma "dot 1210" ho capito che le gomme sono state fatte nella 12° settimana del 2010 quindi hanno 3 mesi di vita e sembrano ok...

il gommista mio( non loro) di fiduccia mi ha detto che le gomme vanno bene perche di solito si capisce quando fa l'equilibratura ( mi ha fatto vedere una gomma economica che girava sul macchinario ed era un po ovale cioe il cerchione girando era uniforme mentre la gomma montata sul cerchione no)le mie andavano bene erano perfette pure 3 cerchioni, uno pero e un po storto ma poco poco poco mi ha detto che non vale la pena di mandarlo a metterlo a posto perche spenderei dei soldi inutilmente)

adesso spero che tutto vada bene...mi tengo la fattura sperando bene... comunque sia per il fatto di tenermi le gomme vecchie:mrgreen:..nel garaje ho 4 gomme estive michelin pilot primacy che di "carne" ( battistrada) ne hanno ancora pero la mescola è cotta e quindi non aderiscono alla strada.. e poi ho 4 gomme champiro wt ax invernali che ho preso giusto per quando vado sulla neve a far ca**ate :mrgreen: quindi se devo mandare indietro le gomme attuali non ho problemi [-X

8. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    Peppe COMPLIMENTI per l'auto!!! =D>=D>=D> ho visto il tuo link e sono stupito:eek: troppo bella e tante cose fatte bene... ti volevo chiedere 2 cosette

1. dove hai rivestito il volante e quanto hai speso

2. mi sembra di aver capito che si accendono gli angel alla chiusura e all'apertura... come hai fatto che io ho letto tanti post e non ho capito niente... è difficile?

9. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ti ringrazio per i complimenti

1) trovi la risposta in quel 3d, in molti me lo hanno chiesto e ho spiegato tutto :wink:

2) Trovi la risposta nel 3d tecnico della mia bm, la storia è molto più lunga.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163588&highlight=

Cmq se vuoi fare qualcosa di simile ma più semplice dai una occhiata qui

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137404

:wink:

Condividi questa Pagina