personalmente non ho problemi a spostrami da roma. l'unica cosa che pretendo, visto che faccio tanti km, è di non chiuderci in un posto inutile ma fare un raduno bello, in un bel post e che si possa ricordare come un bellissimo raduno. cioè, abbinato magari ad una passeggiata in qualche favoloso paesino italiano e a belle foto scattate in qualche suggestiva piazza/lungolago/lungomare/panorama io ci sto moooolto volentieri. se invece si parte per passare la giornata in uno squallido ristorante (rinomato che sia) e scattare due foto nell'annesso parcheggio, preferirei starmene a casa. tutto questo ovviamente secondo il mio punto di vista; disponibilità lavorativa e auto a parte.
ah ma quello è ovvio... io vorrei realizzare un giretto turistico nel mio paese con annessa passeggiata sul lungomare e tiratina in pista... xò è ovvio che se uno viene da lontano la tiratina in pista la evita...xò x fare tutto questo senza spendere tanti soldi è essere in tanti...
io 400-500km li potrei fare.ma non di più.si dovrebbe fare qualcosa a metà strada per tutti.tipo verso perugia o qualche posto così imho
io sinceramente visto che da noi il mare è fantastico ... e il periodo dovrebbe essere il primo weekend di agosto preferisco il mare....poi ... non so fate voi...io se raggiungo una 20ina di e36isti lo faccio tranquillamente...
in un paesino abruzzese ho dei contatti per farmi dare la piazza che normalmente è chiusa al traffico, e anche la scorta per chiuderci la strada e fare i tornanti come meglio crediamo.
ve lo dico, voi organizzate, non badate a me, purtroppo a parte questa settimana, lavoro h24 con reperibilità. se posso mi muovo.
se c'è gente che fa tanti km.. si potrebbe fare 2 giorni... già x me che son di genova... immagino quelli di milano treviso brescia..... oppure centro italia... (personalmente mi piacere mangiare in un bel casale toscano e girare in quei paesini!!!!!!!!):wink:
io infatti pensavo un sabato e domenica alla scoperta della costa jonica... ma a quanto pare a nessuno di voi interessa...
più che altro voglio vedere arrosto un paio di persone a 40° all'ombra.... no scherzo ... è xkè ho partecipato ad altri raduni ma non mi sono divertito ... ci si sedeva solo a mangiare... e ora invece voglio proporre qualcosa di diverso... cmq prima mi organizzo un pochino e poi vi faccio sapere...
stare sempre a mangiare no.. se no poi non vanno più di traverso con il nostro "assetto" dai fai sapere... Montecarlo????:wink:
Dai raga lo facciamo sto raduno??! oggi mi sono dilettato nell'installazione delle pellicole oscuranti, che fatica!!! attrezzatura: 3mt di pellicola 5% nera made in germany, spatola (artigianale), taglierino, pistola termica. risultato? per essere la prima volta mi è uscita davvero bene, però ho fatto solo i posteriori... 4 ore..