Anch'io sono un po' in dubbio se darlo via o no, il 4 mi tenta molto, però sto ancora valutando se il gioco vale la candela... Volevo anche farvi una domandina: è da un po' di giorni che il pc non mi rileva più il dispositivo com fotocamera, me lo vede solo in iTunes, ho fatto un ricerca su Google e ho letto che era per via delle troppe foto, ho provato a cancellarle, ma fa' sempre lo stesso lavoro, anche a voi è successo???
se vuoi fare delle buone foto usa una macchina fotografica, tutti i telefoni fanno cacare, senza un'ottica decente che foto vuoi che vengano?
il 4g me lo danno a settembre, altrimenti un altro 3gs subito. mi tengo il mio sminkiato per l'estate e aspetto il nuovo! magari upgrado a 4.0 nel frattempo...
Beh si, ma nn sono un amante delle foto. Semplicemente in giro, a volte capitan occsioni di fotografar ad esempio una cretinata di qualcuno Mi piaccion talmente tanto le foto ke non ho una fotocamera
Un mio collega ha acquistato il 3Gs, purtroppo però l'operatore ha applicato il blocco della SIM. È possibile sbloccarlo? Come?
Scommetiamo una Rep. Che tu entro sabato farai l'aggiornamento? Dammi retta, ne vale la pena.... E poi nel tuo caso non ci penserei 2 volte. Secondo me sbagli a comprare il 4G
una Rep te la ti volentieri appena posso senza bisogno di scommettere! l'aggiornamento lo farò a breve senz'altro. L'unica cosa che mi infastidisce è il limite di dl in 3g di 10mb. Il 4g non lo compro. Come il 3gs me lo da l'azienda. Altrimeti col piffero! se non mi servisse per le email di lavoro avrei già mandato quello che ho in assistenza. Purtroppo non ho un muletto valido e anche se zoppo funziona ancora.
Oltre alla possibilità di installare sw "di concorrenza" come tomtom, QuickOffice ecc mi fa molto comodo il 3g unrestrictor e sbsettings. Mi frega poco di winterboard ma è comunque carino cambiare tema ogni tanto.
Acquisto 3Gs con blocco sim = iPhone straniero iPhone sbloccati sono italiani.... eccetto iPhone 4 che è venduto anche Sim Unlocked in tutti i paesi
Anche a me piace molto e a volte penso che non mi serve più il JB, però per le app........ho notato che nella modalità foto adesso è possibile zummare, la batteria dura un 10% in più e il wifi è nettamente migliorato, come pure la velocità di tutte le applicazioni.L'aggiornamento è notevole e quello che ho scritto è solo una parte. Sono contento di averti dato un buon consiglio.....ciao ciao:wink:
l'unico dubbio è il multitask...per cui se non lo controlli, ti ritrovi a fine giornata con 324 apps aperte..... mmmh.... ah...oggi, studiando, mi sono visto i video fatti durante le elzioni pratiche del corso... ho sia i miei fatti con l'iphone che quelli fatti da una collega con una fotocamera Nikon da 10 megapixels.... non c'è paragone!!!! iphone vince 6-0 6-0
che tristezza sapere che la ricezione soffre dell'effetto mano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e all'Apple ne sono pure al corrente...