Io invece trovo la plancia veramente bellissima....l'unica cosa che mi ha fatto schifo son stati i pannelli portiera (veramente poveri sia alla vista che al tatto) e poi che stando seduti sul sedile passeggero guardando il volante si vedeva il bianco dell'airbag (ma forse quelo era un difetto della vettura esposta all'autosalone....) esteticamente null da dire, l'ho vista bianca cerchi 18 ful full optional e vie fuori una bella macchinetta.....certo che se la guardi con cerchi da 16", inteni stoffa, senza navi.....perde molto....
se la prendi con i 18, navi, pelle, full optional e devo regalare quei soldi all'alfa.... spendo di + e mi compro una M3 che anche coi sedili di stoffa fa la sua porchissima figura!!!!
Guarda che con quegli optional viene all'incirca 35000 €.........per l'M devi spendere giusto qualcosina in più eh?
ragazzi vi prego... non paragoniamo la giulietta alla serie 1!!!! L'unica cosa che ha in più la giulietta è che è nuova....e basta.... !!!!!!!
ma noooo... un mesetto fa andai a vedere un 335i, appena vidi che aveva i sedili in stoffa mi son sfavato subito..
Ci ho rinunciato. In tanti mi avete detto che 34000 sono troppi per un 118d. Volgo lo sguardo verso altri modelli.
No che messina, al massimo vai a Ragusa. :wink: Oppure non prendere una 1er a fine carriera o ancora prendila usata.