Se non ho perso il conto a Cava, al Kudos (l'ultima volta che ci son stato correva l'anno 1996, che bei tempi )
Ci avevo pensato, ma tra il turno in CRI, i cani da salvare ed il negozio da mandare avanti abbiam deciso che per questa volta passa .
Grazie Emiliano sicuramente e con grande piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we carissimo, non è proprio dietro l'angolo da casa mia ma se riesco a liberarmi dal lavoro ad un orario decente, vengo con molto piacere perchè ho bisogno di staccare un po' dal lavoro e non c'è modo migliore che farsi 4 risate tra amici attorno ad un tavolo imbandito :wink: PS si può fumare il sigaro in questo locale?
Ragazzi, bevete un bicchiere di buon vino anche x me, purtroppo gli impegni lavor-familiari mi costringono a saltare l'impegno....
io vi faccio sapere con certezza domani, dipende dall'andamento della giornata lavorativa (leggi clientela).
restiamo in trepidante attesa di tue novita', ma nel caso tu proprio non riesca a venire sappi che noi capiremo
ahaha ammazza siete cattivi però siete pure cattivi per il fatto che non organizzate mai un sabato sera...sempre giorni lavorativi
ed hai ragione da vendere!!! ma qualcuno che ora dice di non poter venire diceva venerdì è meglio.....