se sei in fase ottima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) behh carboidrati semplici e stop :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fase ottima intendo... non ho pensieri compulsivi nè gesti inconsulti sul cibo mi nutro di verdure/frutta/carne/pesce/acqua tanta tanta una volta a settimana ci scappa lo strappo....magari pasta al pesto o una bella pizza attualmente peso 89kg (a ottobre ne pesavo 100....a agosto 2008....115) per carboidrati semplici cosa intendi?
grazie caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono messo d'impregno questi 5 mesi e i risultati si sono visti...ora ho lasciato un po...ma da settembre...beh mi rimetto sotto più di prima...il mio obbiettivo per la prossima estate è questo...(spero di non essere troppo secondo voi) :
carboidrati semplici, son zuccheri che vengono assorbiti in fretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frenk.. li ci sono anni di allenamento e forse qualche aiutino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre imho un pettorale brutto. troppo basso
si vabbè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi riferivo particolarmente agli addominali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sì, hai ragione, lui è stato aiutato da quello che so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io ce la farò lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rè, tieni a mente che con un ora di corsa al giorno la fame aumenterà. Io prima di correre mangio una di queste Sono eccezionali, premesso che io ci faccio colazione con una di quelle (e poi mi alleno) la cosa bella è che puoi usarle quando ti pare nel corso della giornata tanto riesci a correre senza nessun problema digestivo (anzi) un minuto dopo aver finito di mangiarla. Dopo la corsa reintegro così Quanto sopra a mio parere basta e avanza se il tuo obiettivo è correre, gli integratori del mio post che hai quotato sono utili prima di fare i pesi (il Betaexplode) e la sera prima di andare a letto in periodi da forte affaticamento da attività fisica (glutammina)
si Rè, col grosso vantaggio che grazie alla duttilità della barretta puoi correre quando sei comodo perchè a prescindere da che ora sia dopo essertela mangiata sei pronto a partire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dimmi se faccio bene... il mio scopo, visto il momento buono, è cercare un allenamento che tonifichi e eviti la "pelle moscia" che visto il dimagrimento si sta affacciando... inoltre, ritengo la corsa l'allenamento più "versatile" e utile....
Confermo, oltretutto bevi già come un cammello quindi le cose giuste da fare già le sai. Però la pliche cutanea è una brutta bestia, anche ad 80kg x 194cm ancora non l'ho piegata del tutto al mio volere in alcuni punti del mio corpo
vabbè....non è che voglio arrivare a strapparmi la pelle perchè me se appiccica e quanno me piego pe' raccoje na cosa me strappo come na majetta usata..... stamattina...88kgX184cm
scopi troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, c'era uno nella palestra dove andavo (nel 1997) che per avere una definizione "top" s'era messo a bere solo acqua distillata l'idiota è ovviamente finito in ospedale in poco tempo questo per dire che vabbè l'ambizione nei risultati ma salute e buonsenso vengono sempre prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi il vantaggio di fare del body building? si possono sempre spacciare i calli alle mani come il risultato della fatica con bilanceri/manubri
"purtroppo" l'osteopatia richiede una tale sensibilità che i calli non me li posso permettere... un'altra freccia al mio "arco" dell'antisport!!!!!!
Dimenticavo, per perdere peso è ottima la caffeina. Oltretutto MAI dimenticare lo slogan della Segafredo: "attimi di piacere" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />