Io lo spero, ma la cosa non e' successa ne dal passaggio dal 3G al 3GS ne tantomeno dal 2G al 3G... Adesso si inizieranno a trovare dei 3G con prezzi "a modo"
Visti i difetti che stanno affiorando non lo penso più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchie giallastre sul display, schermo e retro che si graffiano solo a guardarli e molto esposti agli urti e, non ultimo, la ricezione che si azzera solamente appoggiando un dito (figurati se lo tieni in mano) contro la parte sinistra della scocca.
Infatti non conviene mai comprare un prodotto appena uscito,prima è meglio aspettare che venga ben collaudato.
Prima di tutto quoto, e secondo dico ke, tra ke col fw 4.0 mi han detto ke il 3GS è migliorato molto, e tutti i soldi ke butterei dopo 8 mesi x cambiare un cellulare ke va benissimo, ho deciso di tenermi il 3GS Con l'implementazione dello zoom col fw 4.0 l'unica cosa ke gli manca, x me, è il flash a sto' punto.
ho visto oggi che all expert vendono il 3gs bianco 16gb a 615euro.... follia!!! considerando che è uscito il nuovo..........
Beh io sto tenendo d'occhio il mercato dell'usato e la gente vende il 3gs 16gb datato 2009 a 450-500 euro circa... bah...