_ma daiiii non mangiare quelle cose lì... mangia un pezzo di pane, una frisa... ma non i pan di stelle!
Sono troppo buoni, poi appena ne mangi uno non smetti più. La frisa (bruschetta da noi) non sarebbe male come idea,ma è uno sbattimento mettersi a prepararla.
Io se dovessi prepararmi le cose che voglio quando ho fame, forse non peserei più 90 kg ma 900 Per l'amante del pesce spada (buonissmo), ti dico che mio padre ha portato una settimana fa a casa i filetti di tonno. All'inizio sono stati fatti arrostiti, con un pò di olio a crudo (leggermente lasciati crudi per avere un pò di morbidezza) e un pò di insalata direttamente nel piatto di portata: BUONISSIMO. Praticamente dalla settimana scorsa lo abbiamo già mangiato tre volte, e l'ultima volta mio padre l'ha fatto al forno, un pò all'acqua pazza però senza il pomodoro, un pò fritto però ovviamente non è fritto. Buonissimo anche quel modo lì. Vorrei provare a cucinarlo io, e forse ho in mente già qualche piatto impanatoso I pan di stelle son buonissimi, è vero, ma se incominci ad assaggiare delle cose sfiziosette (che magari ti prepari tu stesso come dici tu), scommetto che poi non sai manco più come si chiamano una settimana dopo i pan di stelle Viva la buona cucina :wink:
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH Buonissimi !!!! Mia nonna li fa (però quelli rossi anche, con il tonno ....... SPETTACOLO)
Anche io sono un'amante della buona cucina,in particolar modo dei dolci. Solo che la mia pigrizia mi spinge a mangiare cibi già pronti. P.S Non capisco cosa centra il presce spada con il tonno. In ogni modo il pesce spada più buono lo trovi nella zona dello stretto... :wink:
In effetti è solo un consiglio Mi son permesso di darglielo perchè anche io sono un fervido amante del pesce spada, e ho assaggiato il tonno e mi è parso sublime (amante del pesce arrostito in generale comunque :wink:). Per le località.....
L'ultima volta ho avuto Cannelloni, Ravioli con spinaci nell'impasto, Coniglio di casa impanato, Pesce azzurro arrosto più contorni vari....il tutto solamente in due pranzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho la bava alla bocca...quella foto dei peperoncini rossi ripieni........sono qualcosa di spaziale!!!
Ci credete che io non me ne ricordo? Comunque tra un po' vado ad una cena - degustazione di vini piemontesi, promette bene
Mi fa piacere che il thread abbia avuto un pò di successo. Si fa sempre la cosa migliore quando si va sul cibo (anche con qualche ragazza di mia conoscenza...... ) Sto svenendo. E soprattutto mi è venuta la voglia di impanare qualcosa .... ahahaha Le tagliatelle al ragù? Ma hai fatto il ragù davvero tu? Sei stato dalla mattina a farlo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa sono le pizzottelle (meglio se agevoli foto ) ? ehehehe Anche il mio mi ama Idem. L'anguria è fantastica, anche se mia madre mi ha davvero cresciuto bene nell'ambito ortofrutticolo, e devo dire che mangio tantissimi tipi di frutta e tanta anche. Lo sono. Fidati. Con una degustazione ti daranno della carne o del formaggio? Del formaggio sono golosissimo .... Grazie Pizza senza lievito ? Praticamente biscotto salato ?