Orbene dopo 10 anni di onorata carriera - ed a causa di un fottutissimo fulmine - mi vedo costretto a cambiare il mio CRT da 17" della Samsung. Mi sarei indirizzato su questo gioiellino Che ne pensate? Ovviamente 3 anni di garanzia on-site per un prezzo di 120€
Un mio amico ieri ha preso un PackardBell 24" 1080p (non LED) a 140euro quindi forse 120euro non sono proprio pochi. E' anche vero che Samsung fa quasi sempre degli schermi molto buoni (o almeno io ci vedo bene)
******* eva ho letto malissimo la prima frase, perdonami, ero di fretta. Beh comunque il discorso non cambia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con quella cifra puoi prendere il philips o l'asus a led se vuoi oppure spendendo una 40 di euro in piu se nn ricordo male ti prendi il 22 pollici lcd full hd
Dalle esperienze di mio fratello ti posso consigliare LG e sconsigliare Asus, Acer e Samsung. Tutto IMHO.
ACER lo avevo già tolto da mezzo io. Ho un fisso che non è questa fine del mondo per componentistica. Asus non mi fidavo. Mi puzza Samsung, dato che ho diversi prodotto senza che la qualità sia bassa. Ma mi fido di chi li ha già avuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eppoi, cosa non di poco conto questo Philips ha 3 anni di garanzia on-site.
L'ho preso io 2 mesi fa a 130 euro era buono, ma dopo una settimana l'ho venduto a 100 euro perche ho voluto un monitor tv, e allora ho preso il samsung p2370hd. Davvero bello. Quindi, il monitor che hai individuato è valido ma se hai una presa tv vicino al pc valuta anche un monitor tv.
Bhe sinceramente non mi interessa che sia anche TV. Ho già una tv in stanza e sarebbe solo un impiccio in più
Utilizzo da circa 3 settimane qui in ufficio un LG FLATRON W2443T. Soddisfattissimissimo! LO CONSIGLIO!
Stamattina sono arrivati 10 nuovi pc e monitor DELL... L'IT Manager ha appena finito l'installazione del mio. E' uina bomba. Il monitor è questo (U2410) Ma avuto un monitor con una risoluzione video e una nitidezza nei colori così.
L'idea di Pietro non è tanto brutta, io da tempo sto pensando seriamente di prendere un televisore da 32" di ottima qualità ed utilizzarlo come monitor Poi un giorno, quando arriverà la qualità via etere (se mai arriverà), lo utilizzerò anche come televisore.
ma Peppe, farà assolutamente schifo se comparato con un monitor di pari dimensioni!! già mi fa specie leggere che esistano dei 26'' pollici a 120,00 €, anch'io ho un 26'' nec SpectraView Reference 2690 pensate davvero che possa essere paragonato ad un televisore?? Voglio dire, ci sono parametri e caratteristiche che prescindono dalla risoluzione!